Ospedale di Anzio: conclusi in anticipo i lavori al Pronto Soccorso


Ospedale di Anzio: conclusi in anticipo i lavori al Pronto Soccorso


Ripristinata la camera calda e pienamente agibile la Sala Rossa 

La ASL Roma 6 comunica che si sono conclusi in anticipo rispetto ai termini previsti i lavori di manutenzione straordinaria al Pronto Soccorso dell'Ospedale di Anzio.

Gli interventi hanno riguardato in particolare il rinnovo dell'impianto di aerazione, compresa la camera calda, ora pienamente funzionante e nuovamente accessibile per il normale ingresso e deflusso delle ambulanze, garantendo così una gestione più fluida e sicura dei pazienti in arrivo. 

Completata anche la riorganizzazione degli spazi della Sala Rossa, che torna totalmente agibile e operativa, assicurando la piena efficienza delle attività di emergenza-urgenza.

I lavori, previsti inizialmente fino alla fine di novembre, sono stati ultimati con alcune settimane di anticipo, grazie a una pianificazione attenta e alla collaborazione tra i tecnici, la Direzione Strategica, la Direzione Sanitaria e il personale del Pronto Soccorso. 

Il Direttore Sanitario di presidio dott. Ciriaco Consolante ha fatto sapere che durante tutto il periodo degli interventi, l'attività del reparto non è mai stata interrotta: sono stati garantiti percorsi sicuri e isolati dai cantieri, collegamenti protetti con la Radiologia e la presenza di un'ambulanza dedicata h24. È stato assicurato un coordinamento continuo con ARES 118 per l'intera durata dei lavori.

Image

Publish the Menu module to "offcanvas" position. Here you can publish other modules as well.
Learn More.