l Natale di Eataly Roma Ostiense tra tradizione, gusto e idee regalo

l Natale di Eataly Roma Ostiense tra tradizione, gusto e idee regalo

A Eataly Roma Ostiense il Natale si celebra con sapori autentici, prodotti artigianali e tante proposte per rendere speciali le feste. Tra oltre 20.000 referenze — dai banchi freschi all’enoteca con più di 2.000 etichette — il punto vendita offre una selezione completa per la tavola e per i regali.

Panettoni e pandoro Eataly Icons

La linea Eataly Icons, che valorizza ingredienti di qualità e lavorazioni tradizionali, si arricchisce dei grandi lievitati natalizi, realizzati a mano e con oltre 48 ore di lievitazione. Tra le proposte:

·         Panettone Classico, anche in elegante latta rossa;

·         Tre Cioccolati, nuova ricetta con tre varietà di cioccolato;

·         Cioccolato bianco e crema al pistacchio;

·         Limoncello;

·         Pandoro con vaniglia Bourbon.

Dal 6 e 13 dicembre sarà possibile personalizzare gratuitamente panettone e shopper grazie a un artista calligrafo.

Idee regalo golose

Non mancano praline, creazioni di cioccolato interamente decorate a mano, soggetti natalizi con praline interne e i nuovi marrons glacés artigianali. Ampia la scelta di frutta secca e delle box regalo Icons, che uniscono specialità regionali e prodotti Eataly.

Confezioni regalo e solidarietà

Le scatole natalizie Eataly — tutte con certificazione FSC — includono 13 proposte gastronomiche e 5 cesti “Panettone e Bollicina”. Per ogni confezione venduta, 1 euro sarà donato al World Food Programme a sostegno dei programmi scolastici nelle comunità più vulnerabili.

Per la tavola e per la casa

Tovaglie, ceramiche natalizie, taglieri, mug e grembiuli completano la proposta. Tra le novità, i piatti “Team Panettone” e “Team Pandoro” e le candele Eataly in soia naturale, disponibili in cinque fragranze.

Enoteca e mercato

In enoteca si trovano oltre 25.000 bottiglie tra vini, birre artigianali, distillati e prodotti bio e biodinamici. Nei banchi del mercato, carni selezionate, pesce fresco dal Mediterraneo, mozzarella prodotta ogni giorno nel caseificio interno e i lievitati dei panettieri, tra cui il panettone gastronomico. Ricca anche la scelta di pasta fresca e dolci tradizionali.

Ristoranti ed eventi

Dal 18 novembre i ristoranti di Eataly propongono il Menu delle Feste, mentre il 12 dicembre si terrà la speciale Christmas Dinner. Aperto anche il 26 dicembre, Eataly accoglierà chi vuole continuare a festeggiare. La Scuola di Cucina presenta inoltre un calendario ricco di corsi e degustazioni per il nuovo anno.

Gift card ed esperienze

Completano l’offerta la Eataly Card, disponibile in diversi tagli, e i cofanetti EATinerari, che permettono di regalare corsi, degustazioni ed esperienze in tutta Italia.

Image

Publish the Menu module to "offcanvas" position. Here you can publish other modules as well.
Learn More.