L’amministrazione comunale di Ladispoli ha reso noto che è stato emanato l’avviso pubblico per la concessione temporanea, relativa alla stagione sportiva 2025-2026, degli spazi situati all’interno del Palazzetto dello Sport “A. Sorbo”.
L’avviso riguarda tutte le aree dell’impianto, ad eccezione della palestra adiacente al campo da gioco centrale, che rimarrà prioritariamente destinata alle attività di scherma, con particolare attenzione alla promozione delle discipline paralimpiche.
Il periodo di utilizzo previsto va da novembre 2025 al 30 giugno 2026, nei giorni infrasettimanali dal lunedì al venerdì. Gli spazi saranno disponibili dalle ore 8:00 alle 14:00 e dalle 14:00 alle 23:00.
Le domande di concessione potranno essere presentate a mano presso l’Ufficio Protocollo del Comune di Ladispoli, in Piazza Falcone 1, oppure inviate via PEC all’indirizzo
Il termine ultimo per la presentazione è fissato per il 14 novembre 2025 alle ore 12:00.
Il consigliere delegato ai rapporti con federazioni ed enti sportivi, Stefano Fierli, ha espresso soddisfazione per il lavoro svolto dall’Ufficio Sport, sottolineando come “l’emanazione del bando rappresenti un altro importante punto di partenza per un utilizzo migliore e paritario della casa dello sport della città, il PalaSorbo”.
