Un inno allo spettacolo dal vivo e a tutti gli artisti del circo che, proprio come i teatranti, scrivono sull’acqua e nel cuore del pubblico. Al Teatro Manzoni di Roma arriva CIRCO PARADISO, il nuovo atteso spettacolo di Agnese Fallongo e Tiziano Caputo, per la regia di Adriano Evangelisti e Raffaele Latagliata, in scena da giovedì 13 a domenica 30 novembre.
Nelle scorse stagioni la compagnia ha conquistato pubblico e critica con la trilogia degli ultimi, ovvero Letizia va alla guerra, …Fino alle stelle!, I Mezzalira, attraverso uno stile originalissimo, che mescola modernità e sapore antico. Gli spettacoli si caratterizzano per una grande maestria in tutte le parti della creazione teatrale, dai testi, alle musiche e alla realizzazione in scena, e con una poetica che rilancia urgenze del cuore, tratte dalla tradizione orale passata, che si confermano oggi universali umani.
Il nuovo spettacolo riprende queste linee, rinnovando ancora temi e stili e trasportando il pubblico nell’universo circense. Circo Paradiso è una commedia musicale tragicomica con un’eco onirica, che conferma uno stile oggi unico nel panorama nazionale. È una produzione Teatro De Gli Incamminati e Teatro Metastasio.
Per info e prenotazioni:
Tel. 06.3223634 WhatsApp 327.8959298
Via Monte Zebio, 14 – Roma
