Dopo una breve pausa estiva, l’atteso Brunch della Domenica fa il suo grande ritorno a Palazzo Ripetta, pronto a riconquistare romani e non con una proposta gastronomica unica, che unisce sapori dolci e salati in un’atmosfera rilassata e accogliente.
A partire da domenica 15 settembre, gli amanti del brunch potranno nuovamente immergersi in un’esperienza culinaria ricca di sapori, che si potrà gustare all’interno delle eleganti sale del Palazzo o nella suggestiva Piazzetta Ripetta all’aperto.
Per il primo appuntamento post-vacanze, il brunch renderà omaggio alla Sicilia, riportando in tavola le specialità che avevano deliziato gli ospiti nell’ultimo brunch primaverile, arricchite da nuove creazioni firmate dai due talentuosi Chef di Palazzo Ripetta, Rodolfo Chieroni e la Pastry Chef Roberta La Piana.
Tra i protagonisti del menu, i classici della tradizione siciliana: dalle arancine ai cannoli, passando per la celebre pasta alla Norma e la raffinata cassata. Queste eccellenze culinarie, cariche di storia e sapore, faranno da cornice ad una tipica domenica italiana, animata da convivialità e piacere per il buon cibo.
Il Brunch della Domenica di Palazzo Ripetta è pronto a sorprendere ancora una volta i suoi ospiti con una proposta gastronomica ricercata, che rende ogni settimana un’occasione speciale per ritrovarsi e condividere il gusto. Un appuntamento da non perdere per chi cerca una pausa di piacere e relax nella frenesia della città.
Palazzo Ripetta vi aspetta per iniziare insieme una nuova imperdibile stagione all’insegna della convivialità e del buon gusto.
Per info : Email:
Per ulteriori informazioni visitate il sito ufficiale di Palazzo Ripetta.
Palazzo Ripetta
Palazzo Ripetta è un hotel 5 stelle locato tra Piazza del Popolo e Piazza di Spagna, nella centrale omonima Via di Ripetta. Ospitato all’interno di un edificio storico del 1600, ristrutturato negli anni ‘60 su progetto dell’architetto Luigi Walter Moretti, una delle figure più eminenti dell’architettura italiana del XX secolo, l’hotel è il connubio perfetto tra storia, arte e architettura.
Autentici interni anni ’60, si sposano armoniosamente con l’interior design della ristrutturazione che valorizza il progetto storico dell'Architetto Moretti esaltandone i connotati e aggiungendo agli ambienti un tocco inconfondibile ed elementi lusso contemporaneo. 78 camere, 5 sale meeting & eventi a luce naturale, il ristorante San Baylon e Cocktail Bar con cortile interno e il nuovo rooftop Etere, accolgono oggi in un lusso discreto ed elegante, sostenibile in tutte le sue definizioni e adatto a soddisfare le differenti richieste di una clientela attenta, elitaria e amante dello “star bene”.