Grottaferrata - In partenza lavori di asfaltatura nel quartiere di Borghetto

Grottaferrata - In partenza lavori di asfaltatura nel quartiere di Borghetto

Partiranno nei prossimi giorni degli importanti lavori di riqualificazione dell’asfalto nel quartiere di Borghetto.   

I primi interventi saranno su via Sant’Andrea e nel parcheggio posto sulla destra nel tratto finale di Via del Piscaro. Qui, a partire dal 15 ottobre con la cantierizzazione, avverrà la messa in quota dei chiusini, il rifacimento dell’asfalto e della segnaletica orizzontale. 

Successivamente i lavori si sposteranno su via Montiglioni, via Sentiero del Bosco e via Galassi Paluzzi. In queste tre strade importanti per il quartiere avverrà innanzitutto la messa in quota dei chiusini. Solo in un secondo momento, all’incirca dalla metà di novembre, si procederà con il rifacimento dell’asfalto. Questo per consentire alle aziende incaricate dagli enti gestori di terminare i lavori sull’infrastruttura della fibra. 

“Proseguono senza sosta i lavori di rifacimento delle strade di Grottaferrata – dichiara il Sindaco Mirko Di Bernardo –. Stiamo dando grande priorità ai quartieri. In questi mesi abbiamo terminato l’intervento sulla strada e il marciapiede di via Vittorio Veneto, nel quartiere di Valle Violata. Abbiamo poi terminato il rifacimento di via Vannini, nel quartiere di Colle Sant’Antonio. A breve ci sposteremo a Borghetto, e continueremo in questa direzione. Recependo le istanze dei cittadini e intervenendo, un cantiere alla volta, su tutte le aree individuate nel nuovo piano strade e marciapiedi da 5 milioni di euro, approvato dalla nostra Giunta”. 

Si precisa che per la durata dell’intervento la viabilità potrà subire delle modifiche nelle vie indicate, che varieranno a seconda delle esigenze di cantiere compatibilmente con le condizioni meteo. 

Image

Publish the Menu module to "offcanvas" position. Here you can publish other modules as well.
Learn More.