Nasce “Vivi Spettacolo”: cinema e teatro a prezzi agevolati per le romane e i romani

Nasce “Vivi Spettacolo”: cinema e teatro a prezzi agevolati per le romane e i romani

Da ViviCinema&Teatro a ‘Vivi Spettacolo’: cambia il nome ma resta la formula di prezzi scontati per cinema e teatro a disposizione delle romane e dei romani, in vendita dal 29 dicembre6 ingressi al cinema e 3 a teatro al costo di 40 euro, che saranno acquistabili dalle ore 15 del 29 dicembre fino ad esaurimento, sul sito vivispettacolo.it e presso le biglietterie di alcune delle strutture aderenti il cui elenco è disponibile sul sito. I carnet acquistati saranno utilizzabili a partire dal 7 gennaio fino al 31 maggio 2026.

L’iniziativa è promossa e sostenuta dall’Assessorato alla Cultura di Roma Capitale, con il contributo della Camera di Commercio di Roma e in collaborazione con l’Associazione Esercenti Cinema del Lazio (Anec Lazio), l’ATIP Associazione Teatri Italiani Privati e l’UTR – Unione Teatri di Roma.  

Siamo felici di poter realizzare e promuovere anche quest’anno un’iniziativa di successo come ‘Vivi Spettacolo’ perché il cinema e il teatro hanno bisogno di supporto in questo momento storico. E le romane e i romani hanno l’opportunità, in questo modo, di vivere il cinema e il teatro a prezzi ridotti, fruendo della proposta di proiezioni e spettacoli già nei giorni successivi alle feste natalizie. L’iniziativa si inserisce nel contesto delle azioni a supporto del settore che l’Assessorato alla Cultura e al Coordinamento delle iniziative riconducibili alla Giornata della Memoria ha realizzato e continuerà a realizzare attraverso bandi e finanziamenti”, dichiara l’Assessore alla Cultura di Roma Capitale Massimiliano Smeriglio.  

Il carnet acquistabile si compone di 6 ingressi al cinema e 3 a teatro al prezzo di 40 euro.

Il progetto, unico in Italia, nato come ViviCinema&Teatro, giunto ora alla sua IV edizione, diventa quest’anno VIVISPETTACOLO. Lo scopo è sempre quello di valorizzare e rendere più accessibile l’offerta cinematografica e teatrale cittadina e al contempo sostenere il rilancio economico del settore. 12.244 i carnet messi a disposizione, per godere di un’ampia offerta di spettacoli grazie all’adesione, al momento di 25 cinema, per un totale di 109 schermi e 26 teatri. Per i cinema, i voucher potranno essere sempre utilizzati con un massimo di 2 ingressi giornalieri anche nella stessa struttura ad esclusione di contenuti alternativi, anteprime e proiezioni in 3d. Per i teatri, invece, potranno essere utilizzati un massimo di due voucher nella stessa sala, ma il terzo in una struttura diversa.

Tutte le informazioni sulle modalità, condizioni e termini di fruizione previste dai teatri, potranno essere consultate sempre sul sito www.vivispettacolo.it, nelle singole pagine delle strutture aderenti. L’acquisto dei carnet è riservato ai soli maggiorenni, ma potrà essere utilizzato anche da altri possessori, ogni persona potrà acquistarne un massimo di 3.

 

Image

Publish the Menu module to "offcanvas" position. Here you can publish other modules as well.
Learn More.