Rock, pop, musica d’autore: la musica che ha cambiato la nostra vita sul palco del QUID

Rock, pop, musica d’autore: la musica che ha cambiato la nostra vita sul palco del QUID

Il pop più puro, che nasce a un lungo percorso e assume sfumature affascinanti e profonde., il cantautorato che ha cambiato il modo di scrivere musica in Italia e la musica seventies ed eighties più iconica e trascinante. Come sempre il QUID è un enorme contenitore di stili, influenze e mood musicali.

Si comincia giovedì 27 novembre con il live di Cliò. La sua carriera inizia con la vittoria al Festival di Castrocaro Terme e al Cantagiro, successi che la portano a calcare il palco di Sanremo. Nel corso degli anni, Cliò ha pubblicato due album e numerosi singoli, distinguendosi per la cura delle produzioni e per un’intensa attività concertistica che le hanno garantito il sostegno costante delle radio indipendenti. Torna sul palco del Quid con un concerto speciale, in una serata che ripercorrerà i momenti più significativi del suo percorso artistico, offrendo al pubblico l’anteprima assoluta di due nuovi brani in uscita a partire da gennaio 2026.

Si prosegue  venerdì 28 con i Treegees, una band che è “more than a tribute” e che grazie al suo rigore e perfezione stilistica ha ottenuto notevoli riconoscimenti anche in Europa, prima con la produzione di un tour in Germania che li ha portati ad esibirsi nei più prestigiosi teatri tedeschi, poi con una serie di importanti shows in Polonia, Svizzera, Francia, Olanda, Spagna, Belgio, Principato di Monaco.

Sabato 29 e domenica 30 sarà il turno della Rino Gaetano Band, il tributo ufficiale al grande cantautore fondato dalla sorella Anna Gaetano nel ’99. La Rino Gaetano Band propone uno spettacolo musicale articolato tra immagini e canzoni atte ad un pensiero comune: ricordare Rino e riprovare le sue emozioni, quasi a voler salutare un amico, un fratello... assieme al suo pubblico, i suoi amici, la sua gente, che è la vera protagonista dei suoi testi e di cui Rino si è fatto voce, nella sua breve e intensa carriera, attraverso alcune tra le più belle pagine della canzone italiana 

MODALITÀ D’INGRESSO

QUID Channel, c/o Pizzeria Frontoni (Evento Live) - Via Assisi 117, Roma (Metro Stazione Tuscolana)

ORARI: Aperto tutti i giorni tranne lunedì - Apertura ore 19.30 Inizio Live ore 21.00 [Cena e Prenotazione Obbligatorie] - INFO: 06 7834 9259

Image

Publish the Menu module to "offcanvas" position. Here you can publish other modules as well.
Learn More.