Prog, disco, rock e il pop che ha cambiato la storia: il mondo della musica sul palco del QUID

Prog, disco, rock e il pop che ha cambiato la storia: il mondo della musica sul palco del QUID

Prog? Ovviamente, senza dimenticare di strizzare l’occhio al mainstream. Disco-music? Immancabile, in fondo la musica è fatta per scatenarsi. Rock? Certamente, perché urlare una canzone è una delle più grandi liberazioni. E..i Beatles? Impossibile che manchino, sono il punto zero della musica moderna!

 Come sempre il QUID è un enorme contenitore di stili, influenze e mood musicali.

Si comincia giovedì 4  con il live dei Codice C, progetto creato da Gianluca Capitani (Batteria) e Danilo Cherni (Tastiere), due tra i più importanti musicisti, compositori, session men del panorama musicale italiano. Supportati dalla presenza costante di due musicisti straordinari: Andrea Casali (voce e basso) e Giacomo Anselmi (chitarre). Un viaggio tra progressive, rock mainstream e fusion. Atmosfere rarefatte si alternano a momenti di pura energia, tra tempi dispari e melodie oniriche confezionate all’interno di un contesto dove si fondono materia e spirito.

Si prosegue  venerdì 5 con gli Adika Pongo, una band che è la massima espressione “Disco-Funky-Soul” italiana. Dal 1994 la band non ha mai smesso di proporre la propria musica e la propria energia in giro per tutta Italia ed anche in Europa

Sabato 6 sarà il turno dei Liberi Liberi. Pur mantenendo intatte le sensazioni che Vasco trasmette nei suoi concerti, la band propone scalette originali, miscelando momenti di gioia, felicità, di emozioni e riflessione. Uno spettacolo di oltre due ore di musica live, curato in ogni minimo particolare, con il principale obbiettivo di creare divertimento e connessioni tra chi assiste sotto al palco.

E il 7 dicembre, nel 45° anniversario della scomparsa di John Lennon, il Quid ospiterà i The Beatleg Una ricorrenza per la quale è stata pensata una setlist tutta speciale  con alcuni tra i migliori brani lennoniani dei Beatles. Non mancheranno naturalmente le grandi hit della Beatlemania, riproposte con le giuste sonorità e con l'energia che animava i live della rock band più influente del mondo. 

MODALITÀ D’INGRESSO

QUID Channel, c/o Pizzeria Frontoni (Evento Live) - Via Assisi 117, Roma (Metro Stazione Tuscolana)

ORARI: Aperto tutti i giorni tranne lunedì - Apertura ore 19.30 Inizio Live ore 21.00 [Cena e Prenotazione Obbligatorie] - INFO: 06 7834 9259

Image

Publish the Menu module to "offcanvas" position. Here you can publish other modules as well.
Learn More.