Due amici, due caratteri opposti, un solo appartamento. Al Teatro Manzoni di Roma arriva la comicità irresistibile di Neil Simon con La STRANA COPPIA Revival e due protagonisti d’eccezione, Gianluca Guidi e Giampiero Ingrassia, in scena da martedì 9 dicembre a domenica 11 gennaio.
Con loro sul palco Fabrizio Corucci, Riccardo Graziosi, Antonio Coppola, Simone Repetto e con Claudia Tosoni - che dal 30 dicembre lascerà la scena a Shaen Barletta - e Chiara Ruta. Traduzione, adattamento e regia di Gianluca Guidi.
La STRANA COPPIA, è un esempio di come Neil Simon, il più geniale e prolifico autore del teatro comico della seconda metà del ‘900, riesca sempre a trovare quel pizzico di simpatica follia nella vita di tutti i giorni. Si narra la difficile e complicata convivenza tra due uomini dalle personalità diametralmente opposte. I due personaggi, Felix ed Oscar, accomunati da un divorzio alle spalle, decidono di andare a vivere insieme in un appartamento situato in uno dei tanti grattacieli sulla Riverside Drive, a New York. Questo incontro-scontro quotidiano darà vita a continue ed esilaranti gags garantendo sicuro divertimento. Commedia singolarissima e particolarmente attuale.
E a Capodanno, tra applausi e bollicine, allo scoccare della mezzanotte brindisi speciale con gli attori per dare il benvenuto al nuovo anno.
Per info e prenotazioni:
Tel. 06.3223634 WhatsApp 327.8959298
Via Monte Zebio, 14 – Roma
