Premio PLAY 2022 - III edizione” Dal 14 al 19 novembre presso Technotown, nella Casa del Podcast di Roma

Premio PLAY 2022 - III edizione” Dal 14 al 19 novembre presso Technotown, nella Casa del Podcast di Roma

A Villa Torlonia, dal 14 al 19 novembre, presso Technotown, l’hub della scienza creativa di Roma Capitale, tutti gli appassionati di video digitali, potranno partecipare alla III edizione del Premio PLAY, l’appuntamento dedicato al mondo degli Youtuber, TikToker e Influencer, che si svolgerà online e in presenza.

Si tratta del primo Premio italiano che celebra i migliori video digitali per creatività, innovazione e valore culturale. La direzione artistica dell’evento è a cura di Giacomo Sisca, CEO di Storyplay.it, in collaborazione con ASSIPOD - Associazione Italiana Podcasting e con il supporto di Zètema progetto Cultura.

I primi 4 giorni dell’evento, dal 14 al 17 novembre, dalle ore 10.00 alle 19.00, saranno dedicati alla formazione e all’approfondimento. Ogni giorno si terranno laboratori, talk e masterclass sui temi caldi nel mondo dei video digitali: creatività e contenuti, produzione e montaggio video, distribuzione e marketing, monetizzazione e pubblicità, branded video.

Venerdì 18 novembre sarà il giorno dedicato alla sezione “Fuori concorso”, con proiezione dei video e interviste agli autori in sala.

Sabato 19 novembre, dalle ore 15.00 alle 19.00, gli autori dei video che hanno ricevuto la nomination per la finale, assisteranno alla proiezione dei video finalisti e insieme al pubblico parteciperanno alla cerimonia di consegna dei premi. A seguire aperitivo e DJ set che accompagnerà i partecipanti fino all’inizio della manifestazione Musei in Musica. 

Per partecipare a tutte le attività del Premio PLAY in programma a Technotown, con il biglietto d’ingresso giornaliero di 1€, è necessario effettuare la prenotazione gratuita, disponibile anche per gruppi e scuole, su http://premioplay.it.

 

Image

Publish the Menu module to "offcanvas" position. Here you can publish other modules as well.
Learn More.