// EOF

Trofeo estivo Athletics II giornata- Ancora successi per A.S.D. Atletica Pomezia

Si è svolta sabato 11 maggio presso il Centro Sportivo Monte Fiore di Rocca Priora la seconda giornata del Trofeo estivo Athletics.

Alla manifestazione hanno partecipato un nutrito numero di società sportive provenienti da tutta la provincia con 388 atleti di cui 74 dell’Atletica Pomezia.
Lo Staff dell’Atletica Pomezia, Luca, Laura e Federica hanno seguito con partecipazione i propri “ragazzi” impegnati nelle rispettive gare dispensando loro consigli ed incoraggiamenti. Gli atleti sono stati impegnati nelle gare di velocità (50, 150, 300 e 600 metri), in quelle di salto in lungo e nei lanci del peso e vortex. Anche in questa occasione Pomezia si fa onore nelle varie discipline con i suoi ragazzi e ragazze. Da sottolineare il primo posto nel lancio del peso 2kg ragazzi e i quattro piazzamenti nelle prime 6 posizioni nel salto in lungo femminile. Nei 150 metri femminili l’Atletica Pomezia ha piazzato 8 atlete tra le prime 12 posizioni. Ottimi risultati sono giunti anche dalla categoria esordienti.  Prossimo appuntamento è per il 25 maggio con la terza giornata del Trofeo estivo Athletics e questa volta gareggeremo in casa allo Stadio Comunale di Pomezia.
 

e-max.it: your social media marketing partner