Campionato Provinciale di Calcio a 5 - Gs Murialdo: netta vittoria per riprendere il cammino.

La decima giornata (prima di ritorno) del Campionato Provinciale di Calcio a 5 Maschile Categoria Open vede i ragazzi del GS Murialdo sconfiggere in casa propria con il risultato di 2 a 0 il San Gaspare (zona Colli Albani).
La cronaca dell’incontro si apre già al 3° minuto quando, dopo una insistita azione sulla sinistra, Simone Auciello, da posizione defilata, colpisce la base del palo alla destra del portiere avversario.
I ragazzi di Mister Paravani continuano ad attaccare e, infatti, al 7° minuto, dopo una caparbia azione sulla fascia sinistra, Gianluca Tronci crossa al centro e trova all’appuntamento contemporaneamente Simone Auciello e Andrea Severino che, da due passi, spingono la palla in rete.
Passano appena altri 5 minuti e il GS Murialdo raddoppia con il solito Simone Auciello che a metà campo strappa la palla al difensore avversario, si invola verso la porta e con un tocco preciso infila la palla tra palo e portiere.
Al duplice fischio l’arbitro, quindi, il GS Murialdo conduce 2 a 0.
La seconda frazione di gara vede lo stesso cliché della prima ovvero un GS Murialdo tonico che controlla efficacemente gli attacchi avversari e allo stesso tempo graffia in attacco sfiorando la terza rete colpendo la traversa con Giordano Truosolo al 15*minuto.
Al fischio finale il risultato di 2 a 0 per il GS Murialdo è la logica conseguenza delle scelte oculate di Mister Paravani sia per quanto riguarda l’aspetto tattico sia per quanto riguarda la gestione dei cambi.
Insomma, dopo la parentesi di Coppa, in Campionato ritroviamo un GS Murialdo determinato a riprendere il cammino interrotto a metà del girone di andata.
Infine, da segnalare gli innesti in organico di Federico Senni, Andrea Severino e Malik Traore.

Il prossimo incontro (11° giornata) si giocherà in trasferta Domenica 17 Febbraio alle ore 12:00 sul campo del Virtus Laurentino (zona Laurentino 38).
 

e-max.it: your social media marketing partner