Rugby Anzio Club - Sospensione definitiva della stagione 2019-2020

  • Scritto da Redazione

Il Consiglio Federale della FIR (Federazione Italiana Rugby) si è riunito in video-conferenza giovedì 26 marzo per definire le azioni da adottare a fronte della pandemia da Covid-19 attualmente in atto, dopo aver temporaneamente sospeso sino al 3 aprile ogni forma di attività agonistica.

L'organo di governo del rugby italiano

Roma Appia Run rinviata a data da destinarsi

  • Scritto da Redazione

In virtù della situazione di emergenza che sta vivendo il Paese a causa del diffondersi del Covit-19, l'ACSI, di concerto con Roma Capitale e la Fidal Lazio, ha deciso di rimandare la XXII edizione della Roma Appia Run, in programma il 19 aprile.

La nuova data sarà concordata con gli

UEFA Euro 2020, campionato rinviato al 2021

  • Scritto da Redazione

Riprogrammato per l’estate del 2021 il Campionato Europeo di calcio UEFA Euro 2020, causa emergenza sanitaria dovuta al diffondersi in Italia e in altri paesi del continente del Coronavirus.

Una decisione difficile da prendere per UEFA, che ha cercato di portare avanti, congiuntamente alle 12 città coinvolte per la 60°

La Roma Volley riparte, battuta Alessano al quinto set

  • Scritto da Redazione

Rimette la marcia giusta e torna alla vittoria. La Roma Volley dopo due sconfitte si rimette in carreggiata, battendo l'Aurispa Alessano per 3-2, di rimonta. La squadra di Mauro Budani sotto 2-1 non si è demoralizzata e prima ha pareggiato con un quarto set di sacrificio e concretezza nel finale

Acqua & Sapone Roma sfida verità con Sassuolo

  • Scritto da Redazione

Si torna in campo dopo la sosta “forzata”, una pausa che ha permesso all’Acqua & Sapone Roma Volley di poter recuperare energie fisiche e mentali per questa parte di stagione molto importante e delicata.

Domenica (ore 17.00) al PalaHoney sarà una sfida fondamentale per il prossimo futuro della squadra giallorossa,

Roma Volley con Alessano a caccia di punti playoff

  • Scritto da Redazione

Si riparte. Dopo 20 giorni la Roma Volley torna in campo e va alla ricerca di quei punti playoff per raggiungere l’obiettivo stagionale.

I giallorossi domani alle ore 18.00 affronteranno in terra pugliese Alessano, una squadra molto ostica, nonostante la classifica. “È la partita più difficile delle quattro che ci

Coronavirus: tavolo in Prefettura, mezzamaratona RomaOstia 2020 non si terrà

  • Scritto da Redazione

Si è svolto questa mattina in Prefettura un incontro sul tema dell'emergenza epidemiologica coronavirus, convocato dalla prefetta Gerarda Pantalone. A parteciparvi anche il governatore del Lazio Nicola Zingaretti e la sindaca di Roma Virginia Raggi.

Le valutazioni medico sanitarie provenienti dagli organismi competenti hanno spinto a valutare inopportuno lo svolgersi

Atletica Pomezia - Campionati Provinciali Giovanili Invernali 2020

  • Scritto da Redazione

Domenica 23 febbraio allo stadio comunale di via Botticelli a Latina l’Atletica Pomezia ha partecipato ai campionati provinciali giovanili invernali. Una splendida giornata di sole ed una temperatura mite hanno accompagnato gli atleti nel secondo appuntamento stagionale con le gare di velocità, salti e lanci.

Tre le categorie in gara,

Acqua & Sapone arriva la seconda sconfitta consecutiva

  • Scritto da Redazione

Contro Cuore di Mamma Cutrofiano arriva la seconda sconfitta consecutiva della pool salvezza per l'Acqua & Sapone Roma, che cade 3-0 in casa.

La squadra di Cavaioli ha trovato molte difficoltà e non ha offerto una prestazione degna del curriculum delle atlete che vestono la maglia della squadra della Capitale.

Roma Vis Nova ko con l'Arechi

  • Scritto da Redazione

Nella penultima giornata d'andata della serie A2 maschile la Roma Vis Nova è stata sconfitta per 11-9 sul campo della TGroup Arechi in una partita sostanzialmente equilibrata a parte la prima frazione.

Infatti i salernitani hanno preso subito il via grazie a un parziale di 4-2, i leoni hanno provato

Acqua & Sapone all'esame Cutrofiano

  • Scritto da Redazione

“Continuare a far punti in ogni partita e crederci sempre, senza mai mollare”, sono le parole chiare, importanti, come un credo da recitare in ogni set, di Deborah Liguori, martello romano, una delle più in vista nella partita contro il Club Italia. L'Acqua & Sapone Roma Volley ha il dovere

Roma Vis Nova chiamata al riscatto

  • Scritto da Redazione

Nella penultima giornata di andata la Roma Vis Nova andrà sabato a far visita all'Arechi Salerno, una formazione molto ostica che in questa stagione sta alternando delle belle prestazioni, vedi i match interni con Pescara e Civitavecchia, ad altri meno in cui si è un po' smarrita.

Salerno paga un

Rugby Anzio Club inizia i play off con una vittoria con bonus sul Latina

  • Scritto da Redazione

Parte con il piede giusto l'avventura del Rugby Anzio Club nei play off per la promozione in serie B. La formazione di Ghellini ha sconfitto per 31 a 10 il Latina segnando quattro mete e ottenendo così anche il punto di bonus offensivo, che arriva appunto dopo quattro marcature.

Il

Roma Volley cade a Corigliano

  • Scritto da Redazione

Non c'è stata la reazione desiderata per la Roma Volley che sul campo della goEnergy Corigliano-Rossano viene sconfitta per 3-0. Così dopo la battuta d'arresto interna con Leverano i giallorossi incappano nella seconda sconfitta consecutiva, la quinta stagionale lontano dalla Capitale. E in classifica il secondo posto si allontana di

Acqua & Sapone ko con il Club Italia

  • Scritto da Redazione

Stavolta la rimonta non è stata compiuta e il tie-break non arride all'Acqua & Sapone Roma che nella seconda giornata della pool salvezza è stata sconfitta per 3-2 sul campo del Club Italia. Una partita tra alti e bassi, un match che ha evidenziato ancora una volta delle difficoltà.

Nelle

La Roma Vis Nova stecca a Messina

  • Scritto da Redazione

Una Roma Vis Nova abulica nella nona giornata di andata della serie A2 stecca sul campo del Cus UniMe di Messina.

I leoni vengono sconfitti per 14-11 in una partita che solo all'inizio ha visto le due squadre equivalersi, poi i siciliani hanno preso in mano le redini dell'incontro e