Teatro Golden - Sul lettino con tre g. dal 13 al 25 febbraio

Con Anna Pizzato scenografia Fabio Vitale consulente musicale Claudio Ciccone costumista Cristina Giorni scritto e diretto da Augusto Zucchi

Augusto Zucchi porta in scena da martedì 13 febbraio sul palcoscenico del teatro Golden questa divertente e ironica commedia psicoanalitica dal titolo “Un lettino con tre G.” di cui è protagonista insieme a Fulvia Lorenzetti. In scena fino a domenica 25 febbraio. Attore, autore regista teatrale e cinematografico, figlio di un importante psichiatra genovese, Augusto Zucchi racconta le vicende di un uomo affetto da doppia o forse tripla personalità, in modo coinvolgente e divertente affronta i diversi aspetti di un essere umano portando sul palco un intreccio di vite tra suspance, intrigo e ironia.
La commedia, in chiave ironica, racconta la storia di un uomo affetto da un disturbo paranoide della personalità che consiste in una mitezza imbarazzante e invalidante, nella paura di essere spiato, nella fobia degli altri , nel terrore di essere perseguitato e picchiato soprattutto dal fratello gemello, il suo esatto opposto, che sta per uscire dal carcere dopo aver scontato due anni per rissa e violenza. L’uomo decide di entrare in analisi e viene seguito da una psicanalista comportamentista d’assalto che usa le tecniche più avanzate di analisi aggressiva e di ipnosi….

Teatro Golden via Taranto 36 Roma – metro A San Giovanni Promozione Elisabetta tel. fax 06 704 93 826
 

e-max.it: your social media marketing partner