Teatro Olimpico - “Tutti Contro Tutti” dal 14 dicembre 2021 al 23 gennaio 2022.

Il comico romano, a pochi giorni dalla riapertura dei teatri di giugno scorso, è stato fra i primi a ripartire con coraggio, presentando “Che Paese è il mio Paese” in un tour estivo: è riuscito così a portare il suo talento, la sua ironia e la sua genuinità in giro per l’Italia con l’entusiasmo di sempre. La voglia di regalare momenti di allegria e spasso al suo pubblico, provato dal periodo complesso, è stata infatti, nonostante gli sforzi, più forte di qualsiasi difficoltà. È proprio vero che si è destinati a vivere tutti contro tutti? Che si è costretti ad assecondare i ritmi frenetici di una vita mandandola spesso fuori giri? Che i social sono l'unico momento di aggregazione o non piuttosto il modo migliore per alienarsi e soffrire di solitudine?

A queste e a tante altre domande risponde nel suo nuovo show Battista che, con la sua indiscutibile capacità di far ridere, riesce ad unire tutti gli spettatori all’insegna del divertimento e delle risate.

«Perché la risata, udite udite, unisce tutte le persone! – afferma – Visto che la cosa più bella che abbiamo in questa vita, sono proprio gli altri! Oddio, non proprio tutti, eh...»

Per l’occasione, è stato previsto un biglietto speciale per gli under 18 al prezzo di 3 euro con l’obiettivo di avvicinare i giovani al mondo del teatro. Questa iniziativa intende agire come un importante promotore di aggregazione per i teenager, non fermandosi al solo invito a teatro, ma facendolo diventare un luogo di ritrovo per le nuove generazioni.

TEATRO OLIMPICO Piazza Gentile da Fabriano, 17 00196 Roma
info. Tel. 06.32.65.99.27 orari ( lunedì- venerdì 10.00-18.00)