Logo

Teatro Della Cometa – ‘’Neanche il tempo di piacersi’’ dal 19 febbraio al 1° marzo

Sarà in scena al Teatro Della Cometa dal 19 febbraio al 1° marzo, NEANCHE IL TEMPO DI PIACERSI di Marco Falaguasta, Alessandro Mancini,Tiziana Foschi; Protagonista è Marco Falaguasta. Regia di Tiziana Foschi.

In scena Marco Falaguasta ricorda i ragazzi spensierati e felici negli anni 80, gli anni del boom economico nel quale si respirava l'ottimismo e la positività che sono diventati genitori in tempi pieni di incertezze, instabilità ma anche di progresso e connettività. Cosa si portano dietro di quegli anni quei ragazzi, quanto è rimasto in loro di quello sguardo positivo con il quale aspettavano il futuro? Le nuove tecnologie e procedure che i figli utilizzano con disinvoltura, si sono inserite e hanno condizionato le loro abitudini e il loro modo di vivere la quotidianità?


Durata spettacolo: 90 minuti
Teatro della Cometa
Via del Teatro Marcello, 4 - 00186
Orario prenotazioni e vendita biglietti:
dal martedì al sabato, ore 10:00 -19:00 (lunedì riposto)
Info : Elisabetta 324.9993008 –

 

powered by social2s
lavocedellazio.it C.F. 97687960598 autorizzazione tribunale di Velletri n 17/2012 Redazione: redazione@lavocedellazio.it | Direttore responsabile: Marialuisa Roscino - direttore@lavocedellazio.it | Webmaster: Michele Bortone - webmaster@lavocedellazio.it