Le Terrazze Teatro Festival - Pablo e Pedro in scena con "Se io vuole" 12/13 Luglio

Lo spettacolo “Se io vuole” lancia una sfida comica usando con leggerezza e classe alcune domande sulla fede… Vi siete mai chiesti che sembianze possa avere Nostro Signore? Che voce possa avere? Ma soprattutto vi siete mai chiesti cosa penserebbe nostro Signore se un giorno decidesse di scendere sulla Terra per un controllo formale?

Su questi dubbi verte il nuovo spettacolo di Pablo e Pedro che andrà in scena il 12 e il 13 luglio alle Terrazze del Palazzo dei Congressi.

Il duo si veste di una drammaturgia comica surreale a tratti quasi onirica che centra in pieno la fantasia del pubblico, lo spoglia di ogni razionalità, al punto di fargli vivere e vedere nostro Signore nel nostro quotidiano, nella nostra vita, con tutte le figure che lui stesso ha concepito, potrebbe incontrare anche te, la tua professione, il tuo modo di essere onesto e il tuo contrario di tutto e tutti.

Fate attenzione quindi… potrebbe essere accanto a voi in platea… e se il filoso Soren Kierkegaard sosteneva che la fede comincia là dove la ragione finisce. Pablo e Pedro raccolgono la citazione e rilanciando dicono per noi la fede finisce là dove finisce la prevendita…
Non sapremo mai se le risposte che Pablo e Pedro danno al pubblico corrispondono a verità, ma una cosa però è sicura…due ore di puro divertimento e risate assicurate!!!

 INFO&PRENOTAZIONI

0695947225

 

e-max.it: your social media marketing partner