Centrale Preneste Teatro - Con la luna per mano Domenica 10 Febbraio 2019 alle ore 16.30

Arriva da Napoli il prossimo spettacolo in programma a Centrale Preneste Teatro (Via Alberto da Giussano, 58 in zona Pigneto-Malatesta): I Teatrini portano in scena Con la luna per mano. La rivelazione delle piccole cose. L’appuntamento, che fa parte della rassegna Infanzie in gioco 2018/19, è per domenica 10 Febbraio alle ore 16.30. In scena ci sono Ramona Carnevale e Marta Vedruccio, la regia è di Giovanna Facciolo.
Due personaggi teneri e stralunati si incontrano in uno spazio immaginario e insieme, attraverso il gioco, creano piccoli universi, poetici e divertenti, abitati da mani, piedi, ombrelli e altri oggetti quotidiani. Forme e colori con cui fondersi, dividersi, confondersi, allungarsi, sdoppiarsi, trasformarsi, divenire altro da sé e sé insieme all’altro. Un piccolo universo immaginifico, che parte dalla centralità del corpo come terreno di creazione e di visionarietà, per rivolgersi al pubblico dei piccolissimi.
Adatto dai 3 ai 10 anni. Il costo del biglietto è per tutti di 5 euro.
Per info e prenotazioni: 06 27801063

I Teatrini
Con la luna per mano
La rivelazione delle piccole cose
dal progetto di Rosa Rongone e Ramona Carnevale per "Il Teatro dell'Immaginario per le nuove generazioni Percorsi d'Arte a Piazza Forcella"
Con: Ramona Carnevale e Marta Vedruccio
Scene e oggetti di scena: Monica Costigliola
Luci: Paco Summonte
Suono: Francesco Rispoli
Collaborazione: Adele Amato de Serpis
Foto: Pino Miraglia
Elaborazione drammaturgica e regia: Giovanna Facciolo

Centrale Preneste Teatro Via Alberto da Giussano, 58 - Roma
Domenica 10 Febbraio alle ore 16.30
 

e-max.it: your social media marketing partner