Teatro Roma - Valentina Persia in ‘’Spinga… Signora… Spinga dal 10 al 13 gennaio 2019

Da giovedì 10 gennaio al Teatro Roma è in scena “Spinga… signora… spinga”, spettacolo comico esilarante scritto dalla spumeggiante Valentina Persia, interprete di molteplici commedie e spettacoli di successo.

Si tratta di una storia autobiografica, scritta dopo la nascita dei suoi due gemelli che racconta l’esperienza straordinaria della maternità. La storia di una mamma alle prese con biberon e pannolini, con tutto ciò che ne consegue: felicità, stanchezza e tanta pazienza per sottolineare quanto sia impegnativo e arduo il mestiere più bello del mondo.
Quando la protagonista si trova a fronteggiare nuove situazioni, la paura di non farcela o di non essere all’altezza prende il sopravvento, ma come ogni mamma riesce sempre a cavarsela con leggerezza mettendo in campo amore, comprensione, pazienza e simpatia.
Lo spettacolo, scandito da un ritmo incalzante e coinvolgente, è incentrato su esperienze di vita reale, come la maggior parte delle esibizioni dell’attrice comica romana, con gags ironiche e divertenti, nelle quali anche il pubblico si identificherà per sentirsi parte integrante di una storia dove la risata è assicurata.


TEATRO ROMA
Via Umbertide, 3 (P.zza S. Maria Ausiliatrice) 00181 Roma
Tel. 06.785.06.26
 

e-max.it: your social media marketing partner