Teatro Olimpico – Vittorio Sgarbi ‘’Leonardo’’ in scena dal 10 al 14 ottobre

Vittorio Sgarbi Leonardo

Le magistrali performance di Vittorio Sgarbi han fin qui dimostrato come artisti antecedenti il nostro secolo abbiano fortemente inciso il modo di percepire il quotidiano in cui siamo immersi. Dunque con il passo successivo non si poteva che alzare il tiro, e così tenteremo di svelare un enigma su cui l’umanità si è da sempre interrogata, ecco quindi il terzo percorso approdare a Leonardo di Ser Pietro Da Vinci (1452-1519), di cui proprio nel 2019 ricorreranno le celebrazioni dal cinquecentenario della morte, e con cui attraverso questo spettacolare “Leonardo” ne anticipiamo per nostro conto le celebrazioni.
Leonardo ingegnere, pittore, scienziato, talento universale dal Rinascimento giunto a noi, ha lasciato un corpus infinito di opere da studiare, ammirare, e su cui tornare a riflettere ed emozionarsi, ci saranno sicuramente Monna Lisa in compagnia dell’Ultima Cena, e ogni aereo ingegno che il genio di Leonardo studiò, fino a spingersi alla tensione del volare.

Uno spettacolo di e con VITTORIO SGARBI - Musiche composte, ed eseguite dal vivo da Valentino Corvino (Violino, viola, oud, elettronica) - Scenografia video di Tommaso Arosio

TEATRO OLIMPICO Piazza Gentile da Fabriano, 17 00196 Roma
info. Alessia Tel. 06.32.65.99.27 orari ( lunedì- venerdì 10.00-18.00)
 

e-max.it: your social media marketing partner