Gran finale di Parla con Lei – storie di donne che fanno la differenze

La conduttrice Adriana Volpe e l’oncologa Tonia Strippoli sono tra le ospiti dell’ultima settimana di programmazione di ““Parla con lei – Storie di donne che fanno la differenza”, il programma ideato e condotto da Monica Setta in onda su Rai Isoradio. Sabato 12 e domenica 13 giugno, dalle 16, Monica Setta ospiterà due ospiti di eccezione.

Sabato 12 giugno ci saranno l’attrice Milena Miconi e la cantante Lidia Schillaci, vincitrice dell’edizione 2020 di “Tale e Quale Show”.

Domenica 13 giugno Adriana Volpe si confronterà con Tonia Strippoli famosa oncologa del Policlinico Gemelli, medico in prima linea nella lotta al Covid. La Volpe racconterà i suoi prossimi progetti professionali che, dopo il 25 giugno la vedranno tornare a Roma dopo il periodo trascorso a Milano. L’oncologa Tonia Strippoli, invece, parlerà delle nuove frontiere farmacologiche per vincere la lotta al cancro e racconterà la sua vita quotidiana divisa tra ospedale e famiglia al tempo della pandemia. Tonia Strippoli, eccellenza dell'oncologia italiana, è sposata con il manager Marco Colaiuda ed è mamma di Sofia e Beatrice.