Il matrimonio è un affare di famiglia Torna giovedì 10 giugno su Real Time, in prima serata alle 21:20

“L’ATELIER DELLE MERAVIGLIE” torna in prima serata su Real Time giovedì 10 giugno, con un nuovo imperdibile appuntamento, dal titolo: “Uno scambio di ruoli”. La sartoria boutique più famosa della tv quella di Maria Celli racconta con ironia e leggerezza tutte le imperfezioni e la bellezza che si celano dietro la scelta di un abito da sposa. Nell’episodio in onda questa settimana, del format sul wedding targato Pesci Combattenti, ne vedremo proprio di tutti i colori: per accontentare la richiesta della madre della sposa, Giampaolo decide di seguire per la prima volta la vendita nel reparto donna con l’aiuto di Alessia, lasciando alla madre il compito di seguire lo sposo. Nel frattempo, in Atelier si svolgono le selezioni per trovare una nuova assistente per Giampaolo.

“L’ATELIER DELLE MERAVIGLIE” è ambientato nella splendida azienda della famiglia Celli, alle porte di Roma. Un luogo di lavoro duro, di cura artigianale dei dettagli, di futuri sposi che guardano con trepidazione alle loro nozze. In un mondo variopinto, divertente e ricco di creatività tengono banco le dinamiche famigliari dei protagonisti: la carismatica Maria Celli insieme ai figli Giampaolo e Alessia e al nipote Simone, sempre pronti a raccogliere le richieste più stravaganti, delle coppie di futuri sposi, come una sfida. La mission di Maria è chiara: soddisfare al meglio tutte le necessità dei suoi clienti e rinnovare ogni volta l’emozione di un matrimonio perfetto dalla A alla Z.  Maria Celli è erede di una famiglia di gioiellieri e ha il business nel sangue, ma anche tanto estro e ispirazione. Giampaolo, anima rock della famiglia, è il responsabile del settore abiti da uomo, mentre la super creativa sorella Alessia è stilista di abiti da sposa. Simone è il receptionist più surreale che si possa immaginare. Spesso alleati tra loro per aggirare il controllo di Maria e, perché no, tirarle qualche scherzo, gli eredi della maison non hanno paura di osare e rinnovano la tradizione sartoriale con audacia e sperimentazione. L’Atelier delle Meraviglie è una vera fabbrica di sogni, tra promessi sposi contemporanei, future suocere invadenti, rivalità e piccoli grattacapi all’ordine del giorno: riusciranno anche i gusti più esigenti e stravaganti a trovare l’intesa, grazie all’occhio e alle capacità diplomatiche di Maria e della sua famiglia? Per scoprirlo non resta che guardare i nuovi episodi su Real Time canale 31 del digitale terrestre giovedì 10 giugno.

“L’ATELIER DELLE MERAVIGLIE” è prodotto da PESCI COMBATTENTI, la società di produzione di Cristiana Mastropietro, Riccardo Mastropietro e Giulio Testa per Discovery Italia. Disponibile in esclusiva per gli abbonati su Discovery+.