Federico Fashion Style arriva ad Arpino la Città di Cicerone in cerca di moderne Cenerentole per le riprese di Beauty Bus, prossimamente in onda su RealTime, canale 31.

Il Bus più luccicante della TV, quello di Federico Fashion Style, lasciato Montalto di Castro si è diretto verso un altro meraviglioso borgo: Arpino, paese natale di Marco Tullio Cicerone, uno dei centri più antichi di tutta la provincia di Frosinone, dove resterà fino a martedì 1 giugno. Il nome del borgo pare derivi dalla forma del paese, poiché visto dall'alto, ricorderebbe quella di un'arpa.

L'hair stylist dei vip, armato di spazzola e phon sta attraversando l'Italia in lungo e in largo, a bordo del suo BUS, alla ricerca di moderne Cenerentole a cui stravolgere il look e restituire la bellezza perduta. Tre giorni di intense riprese in ogni tappa, per il nuovo factual di Real Time, «Beauty Bus», (prossimamente sul canale 31). I borghi più belli della nostra penisola e loro abitanti saranno protagonisti del nuovo programma targato Pesci Combattenti, tra radicali cambiamenti di look e divertenti siparietti. 

Il concept del programma è semplice: in ogni puntata Federico arriva nella piazza di un piccolo centro di provincia al volante del suo BUS e tra le tante candidate che accorrono e si propongono chiedendo un nuovo look -e stavolta sarà dalla testa ai piedi, comprensivo di trucco e outfit- ne sceglierà alcune con l'aiuto di una "valletta", un'assistente anch'essa selezionata in loco. Per essere notate da Federico sono importanti la simpatia e la grinta, certo, ma soprattutto la motivazione che spinge queste donne a mettersi in gioco e affrontare un total makeover. Le fortunate che saliranno a bordo del BEAUTY BUS avranno l'opportunità di lasciarsi trasformare dalle mani di Federico e di ritrovare la femminilità e la bellezza perdute: lavoro, impegni familiari, dispiaceri, delusioni d'amore, sono tante le ragioni per cui una donna inizia a trascurarsi, ma si è sempre in tempo per un riscatto. E per tutte, la trasformazione di Federico segnerà l'inizio di una nuova vita. Tra un taglio di capelli, un abito nuovo e un make-up, ma soprattutto attraverso una vera e propria confessione dei propri desideri a Federico, queste donne scenderanno dal BUS completamente trasformate, fuori e dentro.

BEAUTY BUS è un programma PESCI COMBATTENTI, la società di produzione di Cristiana Mastropietro, Riccardo Mastropietro e Giulio Testa ed è scritto da Olivia Bernardini e Francesca Petrocelli. La regia è di Tiziano Bernardini. Il Produttore Esecutivo Discovery è Silvia Viganò, il Produttore Esecutivo Pesci Combattenti è Marianna Capelli.