Giada Prandi torna in tv. Dopo Rai1 arriva su DisneyPlus

Dopo il successo straordinario di IO TI CERCHERÒ, che l’ha vista al fianco di Alessandro Gassmann, Maya Sansa e Andrea Sartoretti tra i personaggi della serie tv diretta da Gianluca Maria Tavarelli, Giada Prandi torna sul piccolo schermo nella serie kids tutta italiana prodotta da The Walt Disney Company Italia in collaborazione con Stand By Me , in esclusiva su Disney .

Dedicata ai bambini dai 6 ai 12 anni, la serie composta da 15 episodi è un mix tra avventura e fantasy, un’enigmatica storia di coraggio e amicizia. Ne I CAVALIERI DI CASTELCORVO l’attrice veste i panni di Zia Margherita, una donna stravagante dall’allegria contagiosa.

«Mi ha entusiasmato cimentarmi all’interno del mondo fantasy – racconta Giada Prandi - perché era un genere nuovo per me. Interpreto Margherita, una zia pazzerella, sopra le righe, simpatica, che ama i suoi nipoti e rappresenta la zia che tutti vorremmo avere. Ha una visione un po’ naif e bucolica della vita e ha un lato infantile molto spiccato. – E continua: - Ciò che mi è rimasto di più di questo lavoro è stato sicuramente entrare in un mondo che continua a far sognare intere generazioni, ma anche lo scambio umano e artistico che ho avuto con i ragazzi».