Tatiana Tarsia, Massimiliano Tufo, Bale e Alis nei live musicali di giugno di Hard Rock Cafe Roma 

Si apre il sipario su un altro mese di grande musica live del giovedì all’Hard Rock Cafe di Roma. “Every Thursday Live Music” giugno 2022 ha inizio il 9 alle 21,30 nel tempio rock di Via Veneto con Tatiana Tarsia, cantautrice e interprete, che porterà in scena i più grandi successi italiani ed internazionali che hanno fatto la storia del Soul e Rhythm And Blues,,arrangiate con sonorità pop/jazzed. Un “viaggio” tra sonorità soul e folk, passando per il jazz, l'RnB e la world music. 

Una performance live caratterizzata da un sound acustico/elettronico raffinato e da un repertorio di inediti e cover italiane e internazionali accuratamente ri-arrangiate, con l'intento di portare lo spettatore in una dimensione intima e coinvolgente. 

Gli appuntamenti di musica live proseguiranno il 16 giugno con Massimiliano Tufo, giovane cantautore calabrese, il cui stile fin dall’album d’esordio, si distingue per le sue originali sonorità pop elettroniche.  

Il 23 giugno arriverà Bale, musicista e cantautore romano, che “firma” i suoi brani di successo con originali inserti elettronici, gospel, soul, pop, quasi “elettro-gospel”.  

Alis, giovane cantante emergente di Roma, dalla scrittura proficua innestata su un sound Rock salirà sul palco del Cafe il 30 giugno.

Le ultime tre giornate della programmazione live saranno presentate da Riccardo Zianna, conduttore di eventi e speaker di Radio Sonica, che alternerà alle esibizioni degli artisti dei momenti chiamati “Hard Rock Cafe Talk”: chiacchierate in libertà e brevi scambi in stile intervista.

Di seguito il programma mensile di eventi: 

Giovedì 9 Giugno: Tatiana Tarsia; 

Giovedì 16 Giugno: Massimiliano Tufo 

Giovedì 23 Giugno: Bale 

Giovedì 30 Giugno: Alis 

Da segnalare, al di fuori della programmazione di “Every Thursday Live Music”, il dj Set del mercoledì 22 giugno con Caffellatte.  

Hard Rock International:

Con 253 sedi in 68 Paesi - inclusi hotel di proprietà/autorizzati o gestiti, casinò, Rock Shops®, luoghi di spettacolo dal vivo e Cafe - Hard Rock International (HRI) è una delle aziende più riconosciute a livello mondiale. Nel 2020 Hard Rock International ha lanciato, anche, l’iniziativa Hard Rock Digital attiva sul fronte delle scommesse sportive e dei giochi interattivi. Iniziato tutto con la chitarra di Eric Clapton, oggi Hard Rock detiene la più grande collezione di cimeli musicali esistente, circa 86.000 pezzi, esposta al pubblico nelle sedi di tutto il mondo. Nel 2021, Hard Rock International è stata premiata da Forbes come miglior datore di lavoro per la diversità, per le donne e nell'industria dei viaggi, del tempo libero, del gioco e dell'intrattenimento. Deloitte Private e The Wall Street Journal l’hanno, inoltre, designata quale azienda degli Stati Uniti con