Nicola Zingaretti alla Clax Italia di Pomezia presenta la candidatura di Elisabetta Del Priore (Centro Solidale per Zingaretti) al Consiglio Regionale del Lazio

Folla e applausi per la visita di Nicola Zingaretti allo stabilimento CLAX ITALIA di Pomezia (Roma). Lunedì 12 febbraio il presidente della Regione Lazio, e candidato governatore alle elezioni del 4 marzo, ha visitato una delle eccellenze italiane nel mondo e ha per l'occasione incontrato dipendenti e management.

Per l'occasione Zingaretti ha presentato la candidata al consiglio regionale del Lazio, Elisabetta Del Priore (Centro Solidale per Zingaretti, nella provincia di Roma), ribadendo la necessità di continuare il percorso intrapreso in questi anni di implementare l'attività di supporto alle eccellenze laziali nel mondo sia con l'accesso ai fondi di categoria che nella promozione internazionale delle stesse tramite incontri internazionali dedicati al meglio del made in Italy.

L' imprenditrice Elisabetta Del Priore, nel lanciare la sua campagna elettorale, ha ribadito lo spirito di servizio della sua discesa in campo a servizio delle piccole e medie imprese del territorio che pur essendo esempi "del fare" hanno sempre più bisogno del supporto e dell'attenzione delle istituzioni locali e nazionali.

Da oltre 40 anni la creatività ed il know how tecnologico della Clax Italia, e dei sui team di esperti, hanno oltrepassato i confini della produzione e dell'innovazione tecnologica nella produzione di acrilico. Un know how in continua evoluzione, permette alla Clax Italia di realizzare prodotti particolari ottenuti per colata in appositi stampi, inglobati, grandi blocchi monolitici ad elevato spessore, lastre standard e speciali per uso scientifico, medico, militare e alimentare, nonché collanti chimici specifici per acrilico.
 

 

e-max.it: your social media marketing partner