Logo

Rocca Priora, rimandato in segno di solidarietà a Rocca di Papa il Consiglio Comunale d’insediamento

La nuova seduta verrà convocata la prossima settimana

Con voto unanime dei consiglieri di maggioranza e minoranza, è stato rimandato alla prossima settimana il consiglio comunale di Rocca Priora previsto per oggi alle 16.30 e durante il quale si è proceduto solo alla convalida degli eletti alla carica di Sindaco e di Consigliere Comunale, all'elezione del Presidente del Consiglio Comunale e del giuramento del Sindaco.

Vicinanza al Sindaco Emanuele Crestini, al comandante della Polizia Locale Fabrizio Gatta, ai bambini rimasti feriti nell’esplosione e ai cittadini evacuati dalla zona rossa del centro storico del comune di Rocca di Papa è stata espressa ad apertura della seduta da Damiano Pucci, neo Presidente del Consiglio comunale e dal sindaco Anna Gentili.

La decisione di sospendere il Consiglio Comunale è stata proposta dopo una riunione dell’amministrazione comunale con i consiglieri Mario Vinci e Andrea Penza ed accolta dal neo presidente del Consiglio Comunale Damiano Pucci e votata all’unanimità dai consiglieri e dalla giunta.

La prossima settimana riprenderanno i lavori del Consiglio Comunale durante il quale si discuteranno i seguenti punti all’ordine del giorno: - Comunicazioni al Consiglio, da parte del Sindaco, della composizione della Giunta e del Vice Sindaco
- Costituzione dei gruppi consiliari
- Elezione della Commissione Elettorale Comunale
- Elezione della Commissione Giudici Popolari

 

e-max.it: your social media marketing partner
lavocedellazio.it C.F. 97687960598 autorizzazione tribunale di Velletri n 17/2012 Redazione: redazione@lavocedellazio.it | Direttore responsabile: Marialuisa Roscino - direttore@lavocedellazio.it | Webmaster: Michele Bortone - webmaster@lavocedellazio.it