Prosegue con successo la stagione serale del Teatro Le Maschere! Sarà in scena al Teatro Le Maschere, nella sezione serale dal titolo “parole appassionate” - Dal 18 ottobre al 23 ottobre 2022, lo spettacolo MIO PER SEMPRE, scritto da Pierfrancesco Franzoni con la supervisione: di Edoardo Erba, regia di Renato Giordano. In scena Loredana Giordano.
Mio per sempre è un intenso monologo sulla difficoltà dell’essere umano e sulla difficoltà della vita. Una vita distrutta dall’infanzia, violata nella sua essenza. Un’adolescente travolta e sconvolta da un orco. Un orco travestito da cappuccetto rosso.
Uno spettacolo vero, una storia nascosta tra mille vite vissute. Una storia purtroppo sempre attuale come l’amore vero, o l’amore sbagliato: il sentimento più puro e sincero e la passionalità malata, la fragile tenerezza e la crudeltà della violenza. Una regia pulita e lineare porta per mano lo spettatore senza sottolineare o prendere posizione, in una favola dell’orrore che è realtà è di tutti i giorni per chi è segnato da un perfido destino. La stagione completa della sezione serale del Teatro
MIO PER SEMPRE
Scritto da: Pierfrancesco Franzoni
Supervisione: Edoardo Erba
Regia: Renato Giordano
Con (in o. a.): Loredana Giordano
Scene e costumi: Luigi Ferrigno
Luci: Antonio Molinaro
Produzione: La Pirandelliana
Info e prenotazioni: tel. 06 58330817