Debutta al Teatro de’ Servi, dal 26 dicembre all’11 gennaio, SUORE FUORI CONTROLLO, il nuovo spettacolo diretto da Luca Ferrini, tutto da ridere.
Due poliziotti sono appostati in una camera di motel per un'operazione di polizia che si svolgerà nella stanza attigua. Dovranno registrare, con spie e telecamere nascoste, l'incontro tra due suore, sospettate di furto ai danni di una congregazione religiosa, ed una commercialista, collaboratrice della polizia, che consegnando loro i soldi dovrà farle cogliere in flagranza di reato.
L'operazione si rivelerà completamente fallimentare, tutto quello che potrà andare storto lo farà e la situazione precipiterà in un caos totale.
La confusione su chi si trovi in quale stanza, chi venga registrato, chi abbia preso i soldi, chi sia un killer e perché la contabile continui a togliersi i vestiti inesorabilmente travolgerà l’atmosfera poliziesca facendola virare freneticamente verso quella della comicità più travolgente.
Una commedia degli equivoci, travolgente, in cui identità confuse, imprevisti e malintesi si trasformano in una sequenza di gag irresistibili, con l’assurdo che regna sovrano dall’inizio alla fine.
INFORMAZIONI GENERALI
Teatro de' Servi
Via del Mortaro, 22 | 00187 Roma
Per informazioni e biglietti:
tel. 06.6795130 |
