Dal 10 al 19 ottobre, il sipario dell’Ambra Jovinelli apre con il primo spettacolo della rassegna fuori abbonamento “A grande richiesta”. Dopo il grande successo di pubblico e di critica raccolti in questi anni in tutta Italia, torna a calcare il palco della sala dell’Esquilino Perfetti sconosciuti di Paolo Genovese. In scena un grande cast: Dino Abbrescia, Alice Bertini, Paolo Briguglia, Paolo Calabresi, Massimo De Lorenzo, Cristina Pellegrino, Valeria Solarino.
Ognuno di noi ha tre vite: una pubblica, una privata ed una segreta
Un tempo quella segreta era ben protetta nell’archivio della nostra memoria, oggi nelle nostre sim.
Cosa succederebbe se quella minuscola schedina si mettesse a parlare?Durante una cena, un gruppo di amici decide di fare un gioco della verità mettendo i propri cellulari sul tavolo, condividendo tra loro messaggi e telefonate.
Metteranno così a conoscenza l’un l’altro i propri segreti più profondi…
La stagione del Teatro Ambra Jovinelli si apre con il primo spettacolo della rassegna fuori abbonamento “A grande richiesta”. Dopo il grande successo di pubblico e di critica raccolti in questi anni in tutta Italia, torna a calcare il palco della sala dell’Esquilino Perfetti sconosciuti di Paolo Genovese.
Teatro Ambra Jovinelli via Guglielmo Pepe, 43