Frascati: Teatro Capocroce - La mia miglior nemica dal 13 Maggio

Frascati: Teatro Capocroce - La mia miglior nemica dal 13 Maggio

La mia miglior nemica di Cinzia Berni con la regia di Stefania Quagliani è il nuovo spettacolo della stagione 2022/2023 della compagnia Chi Sarà Di Scena APS di Frascati. Il debutto è previsto per sabato 13 maggio 2023 alle ore 21 al Teatro Capocroce e metterà in scena quattro attrici protagoniste per una commedia dalle tinte rosso amore e giallo thriller su sfondo rosa. Rosa perché la storia, scritta da una donna, vede protagoniste solo donne, anche se echeggiano voci fuori campo maschili.

Le quattro interpreti daranno vita ad un racconto al femminile tra suspense, battute e ilarità, nel quale si alternano momenti di amicizia, amore, tradimento, sesso, bugia e follia, che renderanno la commedia divertente, irresistibile e briosa con colpo finale a sorpresa. Insomma, si tratta di un’altra grande prova teatrale dell’Associazione Chi Sarà di Scena APS assolutamente da non perdere. Le repliche sono in programma per: domenica 14 maggio alle 18. Sabato 20 maggio alle 21 e domenica 21 maggio alle 18.

Le attrici sono: Maria Teresa Bowler, Valentina Ferretti, Stefania Quagliani e Valentina De Vita. Voci Fuori campo di: Paola Annibali, Maurizio Cafini, Alessandro Gaetani. Scenografie Maurizio Ciminelli. Assistenti Tecnici: Alessandro Gaetani, Umberto Sorci, Igino Marchionne, Maurizio Cafini, Beniamono Laurenzi. Direzione Artistica: Tommaso Mascherucci.

«Sono giorni molto particolari per me, ricchi di emozioni contrastanti per questo mio debutto alla regia – dichiara Stefania Quagliani, che è anche tra le interpreti della commedia -. Ho accettato questa sfida così complessa perché sapevo di poter contare sul sostegno e sul supporto di una grande squadra non solo di attrici ma anche di tecnici. Faccio parte di questa compagnia dal 2014, prendendo parte ad alcuni spettacoli di grande successo di pubblico come “Rumori fuori scena”, “Il letto ovale”, “Spirito allegro”, “Niente sesso, siamo inglesi”, e desidero ringraziare il Presidente dell’Associazione Tommaso Mascherucci per aver creduto in me, consentendomi di dirigere questa pièce. Devo tutto quello che so per quanto riguarda l’interpretazione dei i personaggi e le dinamiche di regia a lui e anche a Basilio Mascherucci. Ringrazio inoltre le mie colleghe interpreti che si sono messe a mia completa disposizione».

Image

Publish the Menu module to "offcanvas" position. Here you can publish other modules as well.
Learn More.