Un nuovo appuntamento si aggiunge a quelli precedentemente annunciati, Edoardo Leo con “Ti racconto una storia" (letture serie e semiserie), con le improvvisazioni musicali di Jonis Bascir, il 2 agosto,sarà all’Arena del Mare BCC Roma a Sabaudia. La direzione artistica della rassegna è curata da Vincenzo Berti e Gianluca Bonanno, l’organizzazione è di Ventidieci, con il patrocinio del Comune di Sabaudia
Lo spettacolo raccoglie appunti, suggestioni, letture e pensieri che Edoardo Leo ha raccolto dall'inizio della sua carriera ad oggi. Anni di appunti, ritagli, ricordi e risate, trasformati in uno spettacolo coinvolgente che cambia forma e contenuto ogni volta in base allo spazio e all’occasione. È uno spettacolo che fa sorridere e riflettere, che racconta spaccati di vita umana unendo parole e musica. Una riflessione su comicità e poesia per spiegare che, in fondo, non sono così lontane.
In scena non solo racconti e monologhi di scrittori celebri (Benni, Calvino, Marquez, Eco) ma anche articoli di giornale, aneddoti e testi di giovani autori contemporanei e dello stesso Edoardo Leo.
Lo spettacolo è prodotto da Stefano Francioni Produzioni e organizzato da Vincenzo Berti e Gianluca Bonanno per Ventidieci.
Biglietti per lo spettacolo di Edoardo Leo in vendita su Ticketone.it
Gli altri appuntamenti finora annunciati all’ Arena del Mare BCC Roma di Sabaudia:
18 luglio, Blue
19 luglio, Anastacia
9 agosto, Francesco Cicchella in “Tante belle cose”
11 agosto: Massimo Ranieri
12 agosto: Maurizio Battista col suo Summer Tour
16 agosto: Alla Scoperta di Morricone con l’Ensemble Symphony Orchestra, direttore Giacomo Loprieno
I biglietti per questi eventi sono già in vendita su Ticketone.it