REAL TIME: Clio Back Home - Anticipazioni 27 novembre - Retroscena e successi della star del web Clio Zammatteo!

REAL TIME: Clio Back Home - Anticipazioni 27 novembre - Retroscena e successi della star del web Clio Zammatteo!

"CLIO BACK HOME" la docu-serie che racconta la vita di Clio Zammatteo, la make-up artist più famosa d'Italia e star del web a livello internazionale, torna su Real Time sabato 27 novembre alle 15:40 con due nuovi e imperdibili episodi. 

In un crescendo di avvenimenti, emozioni e momenti di semplice quotidianità, il pubblico può finalmente avere uno sguardo privilegiato e intimo sulla vita di questa straordinaria figura femminile. Insieme a lei due persone fondamentali, che ogni giorno contribuiscono al successo di questo family business: suo marito Claudio Midolo e sua cognata Elena Midolo, rispettivamente CTO & Co-founder e CEO di ClioMakeUp.  

Nella puntata 7, in onda sabato 27 novembre: è arrivato il giorno tanto atteso! il nuovo Headquarter ClioMakeUp è pronto e Claudio ed Elena si preparano a svelarlo a Clio. Dopo una giornata di lavoro apparentemente normale, Clio è pronta per tornare a casa ma Claudio, dopo averle regalato un romantico abito da sera, le dice che c'è una festa speciale che la attende. Anche Elena è emozionatissima e raggiunge il Team nel nuovo headquarter dove tutto è pronto per accogliere la regina della festa. Quando si aprono le porte del suo nuovo regno, Clio non riesce a trattenere le lacrime: questo è davvero l'inizio di una nuova era, ma è anche un'occasione per ricordare quanta strada lei, Claudio ed Elena hanno fatto insieme grazie al duro lavoro e ai tanti sacrifici.

Nel secondo episodio in onda questa settimana: Set life! Clio, Claudio, Elena e tutto il Team si preparano ad affrontare un'intensa ma entusiasmante giornata di shooting: dietro agli scatti e ai contenuti multimediali che raccontano la gamma a marchio ClioMakeUp c'è tanta preparazione e un ottimo lavoro di squadra. In questa puntata sveliamo il dietro le quinte di una giornata sul set: le modelle si preparano a scattare sotto  gli sguardi attenti di Elena e Claudio e la direzione creativa di Clio che, oltre ad essere l'head make-up artist dello shooting, sarà anche una modella d'eccezione.

"CLIO BACK HOME" è una docu-serie unica nel suo genere che, attraverso l'utilizzo di contributi esclusivi, consente di ripercorrere il percorso professionale e umano di Clio Zammatteo.  Sveleremo ribalta e retroscena della quotidianità della pioniera dei Social, i progetti e le partnership esclusive, insieme al dietro le quinte del suo avvincente, innovativo lavoro. Sempre in compagnia della sua famiglia e di tutto il Team ClioMakeUp.   

La docu-serie “CLIO BACK HOME”, prodotta da Pesci Combattenti per Discovery, è disponibile anche in streaming su Discovery+. L’hashtag ufficiale è #cliobackhome.

Image

Publish the Menu module to "offcanvas" position. Here you can publish other modules as well.
Learn More.