Rai YoYo - La posta di YoYo: arrivano le mascotte di Puffetta, Bing e Milo

Rai YoYo - La posta di YoYo: arrivano le mascotte di Puffetta, Bing e Milo

Alcune mascotte delle serie animate di Rai Yoyo arrivano dal vivo a “La posta di Yoyo”. Da venerdì 15 dicembre, alle ore 17, l’amato programma dei bambini, condotto da Carolina Benvenga, ospita Puffetta, Milo e Bing. Appuntamento da lunedì al venerdì sul canale 42, oltre che su RaiPlay.

Prima ospite, nella puntata di venerdì 15 dicembre, sarà Puffetta, ambasciatrice insieme a tutti i Puffi dell’Unicef. L’occasione sarà per spiegare ai bambini come rispettare la natura. La serie dei Puffi, prodotta da Imps, è attualmente in onda con le nuove puntate su Rai Yoyo e RaiPlay.

Venerdì 22 dicembre, sempre alle ore 17, ci sarà invece Bing, che spiegherà piccoli telespettatori “Le buone abitudini”. Bing, uno dei personaggi più amati dai bambini in età prescolare, protagonista della serie animata prodotta da Acamar Films, è accanto alla Società Italiana di Pediatria e ad Assonidi in un progetto per avvicinare i bambini e le loro famiglie ai temi relativi alla loro salute e al loro benessere. In particolare, in questa puntata delle regole per una “buona nanna”.

Venerdì 19 gennaio, invece, sarà ospite Milo. Il protagonista della seria animata di Dea Planeta in onda su Rai Yoyo porterà il suo “fantastico essere… veterinario”. Nella puntata Milo chiederà ai bambini presenti in studio cosa vogliono fare da grande.

Nel corso delle varie puntate torna anche il pupazzo della Pimpa. La simpatica cagnolina bianca a pois rossi, creata da Altan, vive insieme a tutti gli altri protagonisti tante storie entusiasmanti e ricche di elementi fantastici, per stimolare il divertimento e la creatività di bambine e bambini. L’angolo della lettura di letterine e-mail resta il fulcro del contatto con il pubblico a casa. Ospiti speciali di quest’edizione restano i bambini che, una volta a settimana, entrano nella casa della “Posta” per leggere mail e letterine insieme ai loro beniamini.  I bambini possono inviare lettere e disegni con i personaggi ospiti a LA POSTA DI YOYO Via Verdi, 16 – 10124 Torino oppure all’indirizzo e-mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Image

Publish the Menu module to "offcanvas" position. Here you can publish other modules as well.
Learn More.