Rai Gulp e Rai Yoyo continuano a trasmettere le serie DISNEY - in arrivo Bia, Topolino, Vam

Rai Gulp e Rai Yoyo continuano a trasmettere le serie DISNEY - in arrivo Bia, Topolino, Vam

Sarà ancora Rai Ragazzi, con i canali Rai Yoyo e Rai Gulp, a ospitare alcune delle serie Disney più amate. Tornano infatti le nuove stagioni di titoli di successo come "Topolino e gli Amici del Rally", "Vampirina" e "Marvel Spider-Man", e arrivano anche attese novità come la serie live action "Bia" e "T.O.T.S. – Trasporto Organizzato Teneri Supercuccioli", tutte in prima tv free.

Su Rai Gulp il divertimento è già iniziato di pomeriggio con due serie molto amate. "101 Dalmatian Street", in onda tutti i giorni alle 15.55, si ispira al romanzo di Dodie Smith e al classico film Disney del 1961 "La Carica dei 101". La storia, di cui arriveranno il 4 giugno i nuovi episodi, si svolge nella Londra contemporanea e segue le avventure dei due cuccioli di dalmata Dolly e Dylan, dei loro genitori Delilah e Doug e dei loro 97 fratelli e sorelle più giovani, i cui nomi cominciano tutti con la lettera D. Alle 16.20, invece, c'è "Le Avventure di Rapunzel", basata sul film del 2010 "Rapunzel - L'intreccio della torre". Tante avventure per la principessa Rapunzel, di cui sono attesi i nuovi episodi dal 16 giugno.

Domenica 31 maggio torna su Rai Gulp uno dei supereroi più amati di sempre. Si tratta di Spider-Man, di cui la Rete proporrà tutti i giorni, alle 17.35, "Marvel Spider-Man" (i nuovi episodi saranno proposti dal 15 giugno). La serie racconta la vita del quindicenne Peter Parker che viene accettato alla Horizon High, una scuola superiore per giovani e brillanti menti scientifiche. Un adolescente normale che apprende la responsabilità che deriva dall'essere un supereroe nella città di New York e si sforza di bilanciare famiglia, amici e compagni, nascondendo a tutti la sua identità segreta.

Lunedì 1 giugno, alle 19.35, sarà la volta di una nuova serie live action molto attesa. Si tratta di "Bia" (che sarà proposta tutti i giorni), serie originale Disney con un cast internazionale che racconta le storie e i sogni di un gruppo di teenager, tra musica, creatività e social network. La serie segue le vicende di Bia Urquiza, una ragazza di 16 anni creativa, solare e piena di immaginazione, che esprime sé stessa attraverso l'arte e il disegno. Insieme ai suoi amici vivrà nuove avventure, si innamorerà e imparerà ad affrontare gli ostacoli, ma anche a scoprire l'importanza e la bellezza della vita. Fanno da sfondo alle vicende il "Fundom" e il "Laix" due network digitali rivali, molto diversi tra di loro. Il primo sarà un luogo di crescita ed espressione dei propri valori, informale e divertente, mentre il "Laix" avrà come obiettivo il successo e la fama a tutti i costi. Una storia perfettamente bilanciata tra tematiche moderne ed emozionanti vicende familiari e relazionali, capaci fin da subito di creare un forte legame con il pubblico.

Infine, da domenica 7 giugno, alle 9.35, ci saranno le nuove puntate di "Ducktales". Reboot della celebre Ducktales – Storie di paperi, in onda negli anni '80 e '90, la serie segue le avventure di Zio Paperone e i suoi nipotini alla ricerca di nuovi tesori e misteri da risolvere.

Per i piccoli invece su Rai Yoyo sono arrivate le nuove puntate di "Puppy Dog Pals". Tutti i giorni, alle 17.35 le storie di Bingo e Rolly, adorabili cuccioli di carlino con la passione per l'avventura. In questa nuova stagione si unisce la cagnolina della vicina Chloe, Keia. Inoltre, tutti i giorni, alle 19.35, c'è "La casa di Topolino". In ogni episodio Topolino, Minni, Paperino, Paperina, Pippo, Pluto e Toodles aiutano i bambini in età prescolare a risolvere piccoli problemi giornalieri che permettono di mettere in gioco abilità inerenti al riconoscimento di forme, colori e numeri.

Alle 20 confermato l'appuntamento quotidiano con le "Minnie's Bow-Toons" con Minni e Paperina impegnate nella loro originale Fiocco Boutique. Alle 20.05, sempre tutti i giorni, torna "Vampirina" (dall'8 giugno i nuovi episodi). La serie animata segue le avventure di Vi, piccola vampira appena trasferita dalla Transilvania alla Pennsylvania e pronta a mostrare a tutti cosa significa vivere ogni giorno in un mondo "spettracolare".
La speciale programmazione Disney su Rai Yoyo prevede altre due novità. Da mercoledì 10 giugno, alle 19.35, saranno proposti i nuovi episodi della serie "Topolino e gli Amici del Rally". Topolino, Paperino, Pippo, Minni e Paperina gestiscono un'officina a Hot Dog Hills e con i loro fantastici veicoli si preparano a partecipare a tante allegre corse attorno al mondo.

Infine, da domenica 21 giugno, alle 17.35, sarà proposta la nuova serie "T.O.T.S. - Trasporto Organizzato Teneri Supercuccioli". In questa produzione prescolare troviamo le esilaranti avventure del pinguino Pin e del fenicottero Freddy, pilota in prova presso la compagnia Trasporto Organizzato Teneri Supercuccioli.


 

Image

Publish the Menu module to "offcanvas" position. Here you can publish other modules as well.
Learn More.