“Un istante” è il nuovo singolo della Scooppiati Diversamente Band

“Un istante” è il nuovo singolo della Scooppiati Diversamente Band

Si intitola Un istante il nuovo singolo della Scooppiati Diversamente Band che sarà disponibile dal 1 marzo 2023 su tutte le piattaforme musicali.

Con questa Pop-Ballad la band romana ci invita a riflettere sull’attuale tematica della guerra in particolare sulle ripercussioni che lascia nell’essere umano. Da questo surreale scenario di terrore vogliamo evidenziare il trionfo dell’amore, quello di una madre ed una figlia che, nonostante tutto, sopravvive ed anzi si rafforza. Ma vogliamo evidenziare anche un altro aspetto, quello di una madre che diventa “guerriera”, alimentando il sistema di odio che la guerra stessa porta con se.

Il progetto Scooppiati, nato all’interno della Cooperativa Sociale H-Anno zero Onlus di Roma, da oltre 10 anni è impegnato nella promozione dell’ inclusione e dell’ uguaglianza. I testi proposti nei loro brani hanno sempre una velata tematica sociale; non a caso, il brano sarà rilasciato in concomitanza con la Giornata Mondiale contro ogni forma di discriminazione.

Le illustrazioni ed il videoclip sono affidati al talento della giovane illustratrice Fiorentina Giulia Cregut, la distribuzione del brano è della Believe Digital Italia.

Image

Publish the Menu module to "offcanvas" position. Here you can publish other modules as well.
Learn More.