Rai Isoradio - Angelo Martini, vocal coach, ospite sabato 13 gennaio a "Pamela viaggia in Latin

Rai Isoradio - Angelo Martini, vocal coach, ospite sabato 13 gennaio a "Pamela viaggia in Latin

Il musicista e vocal coach Angelo Martini sarà il protagonista della nuova puntata di "Pamela viaggia in latin", il programma di Rai Isoradio dedicato al mondo latino-americano condotto da Pamela D'Amico. Appuntamento nella notte tra sabato 13 e domenica 14 gennaio, a partire dalle ore 00.30, sulle frequenze di Rai Isoradio (FM 103.3, sul DAB e anche su RaiPlay Sound).

Pamela D'Amico intervista il pianista, giornalista e vocal coach Angelo Martini, esperto delle armonie jazz, Latin,  pop, rap, trap e che nella puntata analizzerà il successo di Danny Yankee "Gasolina".

Laureato in composizione al Conservatorio Ottorino Respighi di Latina, insegnante di canto e comunicazione si è perfezionato con Bob Stoloff della Berkeley School di Boston.

Tra i primi nel 2013 ad intervistare Daddy Yankee, J. Alvarez, Tego Calderon e Farruko. Da 11 anni conduce il Premio Eleonora Lavora per artisti emergenti. Nella sua attività di vocal coach ha lavorato con i Gazosa, vincitori del Festival di Sanremo 2001. E' autore della canzone "Tutti i colori del mondo" cantata da I Cugini di Campagna, Eugenio Bennato, Tony Esposito, Milk and Coffe, Manuela Zanier, Marco Armani, Elena Sofia Ricci, Le contesse Jada e Patrizia de Blanck ed Eleonora Cadeddu.

Image

Publish the Menu module to "offcanvas" position. Here you can publish other modules as well.
Learn More.