Federica Pento lancia il suo nuovo brano "Calamite"

Federica Pento lancia il suo nuovo brano "Calamite"

Federica Pento, talentuosa cantautrice abruzzese, è prossima all'uscita del suo nuovo singolo, "Calamite", un brano che "promette di essere un viaggio emozionale attraverso anima e sentimenti, con una profondità che colpisce nel cuore degli ascoltatori" secondo la stessa artista. Il singolo avrà anche un lancio internazionale, previsto per marzo.

A contribuire alla nascita di "Calamite" è la collaborazione con l'autore e musicista Elio Depasquale. Figlio d'arte, laureato in pianoforte jazz e composizione pop-rock, De Pasquale è un polistrumentista e produttore di grande esperienza che ha lavorato con tantissimi protagonisti della scena musicale, fra i quali Morgan, Teddy Reno, Sergio Cammariere e Malika Ayane. Il suo studio di registrazione a Pescara, la "Rec&Play", è un punto di riferimento nel settore, e la sua presenza nella creazione di questo brano si pone l'obiettivo di avere un prodotto di qualità.

Il videoclip, parte integrante di questa opera d'arte musicale, è attualmente in fase di ultimazione e si annuncia suggestivo. Girato completamente in Abruzzo, la protagonista è Asia Maria Di Pietrantonio, una ballerina di straordinario talento proveniente dalla prestigiosa Accademia ACTS / école supérieure de danse contemporaine. Diplomata anche come insegnante di danza contemporanea con la Compagnia Barbarossa Danza di Firenze, la sua presenza nel videoclip promette di portare un elemento di grazia e potenza visiva alla storia musicale del brano. 

 

Image

Publish the Menu module to "offcanvas" position. Here you can publish other modules as well.
Learn More.