Claudio Rigo: "Luce" è il nuovo singolo disponibile in radio e nei digital store  

Claudio Rigo: "Luce" è il nuovo singolo disponibile in radio e nei digital store  

Arriva in radio e su tutte le piattaforme digitali venerdì 27 gennaio “Luce, il nuovo singolo di Claudio Rigo.

In un periodo in cui niente sembra durare, “Luce” immortala uno di quegli incontri che, al contrario, lasceranno un segno per sempre. “Perché certi incontri faran sempre rumore Senza chiedersi che cosa sarà O non sarà”. È questa una delle rime che meglio riassume il messaggio della nuova ballata pop romantica del cantautore torinese Claudio Rigo, il cui pianoforte continua a rimanere al centro del proprio percorso musicale.

Claudio Rigo nasce a Torino dove studia, vive e lavora fino al 2010. Dopodiché si trasferisce a Milano, dove risiede tuttora. Inizia fin da piccolo a suonare e a studiare il pianoforte, sostiene gli esami presso il Conservatorio di Alessandria.

Tra gli anni ‘90 e 2000 conduce la carriera di pianista di piano bar in giro per l’Italia. Poi interrompe e si dedica all’attività prima di imprenditore, e poi di dirigente, di aziende del campo tessile, attività attuale, e in questi ultimi tre anni ha ricominciato ad incidere nuovi brani. È un cantautore totalmente auto prodotto.

Image

Publish the Menu module to "offcanvas" position. Here you can publish other modules as well.
Learn More.