Alexanderplatz Jazz Club di Roma, - 9 novembre, Sara Berni Q&A Project.

Alexanderplatz Jazz Club di Roma, - 9 novembre, Sara Berni Q&A Project.

“Q&A Project è il titolo del mio nuovo album e della band che lo rappresenta. Q&A, letteralmente “Questions & Answers”, sono le Domande e le Risposte che hanno fatto da leitmotiv nella mia vita. Una continua ricerca interiore ed esteriore che ha avuto una sola scelta: trasformarsi nel mio progetto di musica originale. La direzione musicale e gli arrangiamenti del mio nuovo lavoro sono di Luca Mannutza con il contributo di Luca Bulgarelli che ha anche missato e masterizzato questo meraviglioso album.Un viaggio tra ingenuità che cadono e nuove sfide, miracoli quotidiani e bellezza, sonni, sogni, e risvegli, maestri umani e non, attese che finiscono.Ad accompagnarmi sul palco ci sono quattro musicisti che non hanno bisogno di presentazioni: Luca Mannutza al pianoforte, Luca Bulgarelli al basso, Giovanna Famulari al violoncello,Lucrezio De Seta alla batteria. Valerio Vantaggio ha invece inciso le batterie del disco. Ho rubato al Jazz questi cuori, mani, e menti straordinarie, per dare a ciò che potrei chiamare “Nu Soul” il vestito più adatto ed eclettico, tinto di blues, funk, rock, pop, musica indiana, gospel, e tutte le influenze crossover che la mia anima negli anni ha toccato. E navigare tra mondi diversi fino a crearne di nuovi”. (Sara Berni). Cantante, autrice musicale e teatrale. Per anni leader dei Bianca Blues & i 7 Soul, fonda nel 2014 la Sara Berni Blues Band, considerata dall'House of Blues italiana la migliore band rappresentativa del genere per il nostro paese e da allora programmata ogni mese. Scelta per rappresentare il Blues nel Festival dell'Arte Americana in Italia “OnStage!Festival”, tra le collaborazioni vanta Dean Bowman, solista degli Screaming Headless Torsos e Tom Griesgraber, con il suo basso stick.

Nel 2000 apre il concerto di Sting a Città del Capo. Messa in onda molte volte in “The Finest Ingredients”(UK), programma dedicato alla migliore musica Soul mondiale; “Certificato di merito” dal Billboard Song Contest americano; prima modella-cantante per l' Alta Moda; corista (live e discografia) e spalla per i più grandi artisti italiani; turnista per RDS, Radio Capital, Rai e Mediaset; prestavoce per la Dance internazionale; solista su Radio 2 RAI a "SuperMax" con Max Giusti. Tra i premi vinti Gospel Jubilee Festival, Teate Gospel Festival, Voceania. Tra le rassegne e i Festivals a cui ha partecipato FarfaVoice Music Fest, Montepulciano Blues Festival, Acustica, Jazz image al Colosseo, Festival chitarristico internazionale di Bergamo e Brescia,

Termoli Jazz Festival, Natale in Jazz Agrigento, Anno Domini Multifestival, Miss Italia, Le Città del Jazz (Teatro Sistina, Roma), “Jazz for Children” (Auditorium di Roma per “Save the Children”), Concerto per le donne rifugiate politiche in Italia.Testimonial della campagna per le adozioni a distanza della CIAI (Centro italiano aiuti all'infanzia), “VeganSoul" è stata la sua prima idea per devolvere a favore degli animali in difficoltà fondi per le loro cure attraverso la musica dal vivo. Artista rappresentante del rispetto per tutte le creature al Torino Veg Festival, Volterra Veg Fest, Festival Vegetariano di Gorizia, Rieti Veg Fest (con Veggie Channel di cui è anche Testimonial), e all' Animal Aid, il più grande concerto a favore dei diritti degli animali, tenutosi in Piazza del Popolo a Roma nel 2015. 4 cd da solista all'attivo. Autrice e direttrice degli spettacoli teatrali “Chandra Devi: Viaggio Alla Scoperta Di Sé Stessi”; “Storie INCREDIBILI di Anima-LI DIVERSAMENTE ABILI” e, con Econauta, “Razza Bastarda, volti da tutto il mondo”. 

Info e prenotazioni: 06 86781296 (Dopo le 18)

 349 977 0309 (WhatsApp)

 Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

  www.alexanderplatzjazz.com

 

Image

Publish the Menu module to "offcanvas" position. Here you can publish other modules as well.
Learn More.