La nuova drink list di Wisdomless, realizzata dal Bar Manager Damiano Di Benedetto e dal suo staff, celebra la bella stagione con una drink list dedicata ai Grand Tour di inizio Novecento.
Un luogo per gentlemen moderni, uno spazio che è Cocktail Bar, Tattoo Parlour e galleria d’arte, allo stesso tempo. Un posto che già dal nome (Wisdomless, senza giudizio), parla di libertà. Situato in Via Sora, nello splendido Palazzo Boncompagni dei Duchi di Sora, una struttura risalente al Cinquecento nei pressi di piazza Navona, Wisdomless è uno degli appuntamenti fissi della notte romana. Ad accogliere all’ingresso, c’è il bancone in stile coloniale, adornato da innumerevoli oggetti di antiquariato e modernariato: da una vela originale della Compagnia delle Indie che risale al XVII secolo, fino a numerose lampade e statuette di inizio Novecento. Persino un coccodrillo imbalsamato, posizionato in una teca, incastonata sotto il bancone.
Accedendo allo spazio inferiore, dopo aver superato la zona dedicata ai tatuatori – dal design che ricorda le case giapponesi – si accede alla sala inferiore: un’area completamente in legno, come del resto tutto il locale, dove spuntano due bandiere italiana risalente all’epoca Monarchica. Nelle tante vetrine spuntano racchette d’epoca, palloni da calcio risalenti agli anni 30, numerose foto. Wisdomless è un viaggio nel tempo, da gustare in compagnia di una selezione di classici (qui c’è uno dei migliori Sazerac della capitale) e di signature.