Da giovedì 4 a domenica 7 settembre, Eataly Ostiense propone un nuovo grande appuntamento all'aperto, portando le specialità di mare, tra fritto misto, baccalà e altre golosità, nel cuore di Roma, con degustazioni e musica dal vivo. L'ampio piazzale all'aperto di Eataly Ostiense si trasforma così in un grande villaggio del gusto per accogliere una nuova edizione della Sagra del Pesce Fritto e Baccalà, l'evento gastronomico che celebra i sapori autentici del mare!
Le proposte, che spazieranno dalla frittura mista di pesce al tradizionale filetto di baccalà alla romana, saranno affiancate da una ricca offerta di primi piatti di mare, panini gourmet, specialità inedite e ricette create per l'occasione da chef e artigiani del gusto.
Il pubblico potrà gustare le proposte culinarie in un'area attrezzata con food truck, birre artigianali, vini selezionati e cocktail, in uno spazio open air che unirà buon cibo, musica e convivialità.
Ogni sera, dalle ore 18.30 fino a mezzanotte e mezza, la sagra animerà il quartiere Ostiense regalando a romani e turisti un'esperienza gastronomica unica sotto le stelle, accompagnata da buona musica, ogni sera diversa.
Il programma definitivo è in fase di elaborazione.
Date e orari
Giovedì 4 settembre: 18:30 – 00:30
Venerdì 5 settembre: 18:30 – 00:30
Sabato 6 settembre: 18:30 – 00:30
Domenica 7 settembre: 18:30 – 00:30
