Estate 2019 Pratica Jazz Museo Civico Archeologico Lavinium 8-9-10 agosto

Nell'ambito dell'Estate pometina anche quest'anno, per il terzo anno consecutivo, si terrà presso il giardino antistante il Museo Civico Archeologico Lavinium di Pratica di mare, una rassegna di musica jazz degna delle più quotate performance di artisti italiani. Questa edizione 2019 vedrà alternarsi sul palco Artisti eclettici e interpreti delle varie sfaccettature di questa pietra preziosa della cultura musicale che è il Jazz.

La rassegna inizia, il giorno 8 agosto alle ore 21:00, con una novità canora rispetto alle edizioni precedenti: Frankie Lovecchio, insieme alla little big band, offrirà un elaborato tributo a Frank Sinatra.
La seconda serata, il giorno 9 agosto alle ore 21;00, il gruppo Movie Stars sarà interprete delle più celebri colonne sonore di film arrangiate in chiave jazz.
La terza serata, il giorno 10 agosto alle ore 21:00, Uno dei migliori chitarristi italiani in un ensemble accattivante “Antonio Onorato New Quartet” darà dimostrazione delle contaminazioni etniche nella musica jazz.
L’ingresso alla Festival di musica jazz è gratuito e per le tre serate è attivo il servizio di navetta che garantisce il transfer dal parcheggio di Colli di Enea al Museo.