Estate 2018 Pomezia / Torvaianica a piedi! La sfida di un gruppo di amici diventa un evento Virale 12 Agosto ore 12:00

L’idea nasce dalla voglia di Fabio Sakara (fratello del più noto Alessio) di dimostrare che i limiti ‘sono solo nella nostra mente’. Per questo motivo nasce la camminata sportiva ‘NON TI TEMO’ un percorso di 10 km da Pomezia a Torvaianica aperta a tutti.

Non è una gara, anzi, è una vera passeggiata tra amici, con tanto di birre, risate, chiacchiere e sudore. Hanno aderito anche alcuni sponsor come la birra Losa, che fornira il furgoncino carico di Birre che seguirà l’evento, lo stabilimento Le Amache che si occuperà del punto ristoro a metà percorso e gli amici della palestra Crossfit 548 e Fighters Inside. Occorre ripetere che l’evento, malgrado l’orario e il clima agostano, non sarà competitivo, sarà aperto a tutti, gratuito e con almeno una macchina appoggio per ogni evenienza o possibile ritiro.  L’idea è quella di vincere la fatica con la testa e l’amicizia. Ci riusciremo?

Programma – ORE 12:00 Partenza dal bivio di Pomezia -Via Roma-Piazza Indipendenza-Piazza San Benedetto-167-Viceré-Torvajanica alta-Via Siviglia-e arrivo stabilimento Florida per concludere l’avventura con un meritato bagno tutti insieme!
 

e-max.it: your social media marketing partner