Guardia di Finanza: sequestrate oltre due tonnellate e mezzo di hashish. Arrestati due soggetti.

  • Scritto da Redazione

Militari appartenenti al Comando Provinciale della Guardia di Finanza di Roma, coadiuvati dai Finanzieri di Viterbo, hanno sequestrato 2.645 kg di hashish, occultati all’interno di un mezzo agricolo ricoverato in un capannone nei pressi Tarquinia (VT).
In particolare, nell’ambito degli ordinari controlli volti alla repressione del traffico di stupefacenti

Si presenta in prefettura con un documento falso per assumere lavoratori stranieri. italiano arrestato dalla Polizia di Stato.

  • Scritto da Redazione

Si è presentato allo Sportello Unico per l’immigrazione della Prefettura, dopo essersi “appropriato” dell’identità di un'altra persona, con la documentazione necessaria per assumere 5 lavoratori stagionali di nazionalità indiana. C.R., queste le vere iniziali dell’uomo italiano di 53 anni, ha però esibito, come documento, una carta d’identità apparentemente genuina ma

6 pusher arrestati dalla Polizia di Stato al Tiburtino ed al Tufello.

  • Scritto da Redazione

Sono stati gli investigatori della Polizia di Stato della Squadra Mobile e del commissariato Fidene-Serpentara ad assestare l’ennesimo colpo alle piazze di spaccio del Tiburtino e del Tufello.
In via Zanardi, un pattuglia della 6° Sezione “Contrasto al Crimine diffuso” della Squadra Mobile, nel corso di uno dei mirati servizi

Controlli dei carabinieri ad Ostia. Una persona arrestata e cinque denunciate.

  • Scritto da Redazione

E’ di una persona arrestata e di altre 5 denunciate, il bilancio complessivo di una intensa attività di controllo del territorio predisposta dai Carabinieri del Gruppo di Ostia nella giornata di ieri.
In particolare, nel corso di un controllo della circolazione stradale, i Carabinieri hanno arrestato una romana, di 45

Scoperta serra di marijuana a Corso Trieste : la Polizia di Stato arresta un giovane romano .

  • Scritto da Redazione

20 anni romano aveva allestito in una stanza del suo appartamento una piantagione di marijuana con tutta l’attrezzatura necessaria alla coltivazione .
A scoprirla, gli agenti della Polizia di Stato del Reparto Volanti, del commissariato Fidene Serpentara e della Polizia Scientifica, nel corso di una operazione mirata al contrasto dello spaccio

Incendio in un locale di via Casilina: abitanti dell'edificio salvati dalla Polizia Locale

  • Scritto da Redazione

Alle ore 4,30 circa di questa mattina un vasto rogo ha colpito un esercizio commerciale in via Casilina 1791 costringendo all'evacuazione di una ventina di persone che alloggiavano nell'edificio adiacente il locale circondato dalle fiamme.

Gli Agenti della Polizia Locale di Roma Capitale, mentre svolgevano attività di monitoraggio nella zona

Rapinano una tabaccheria e poco dopo finiscono in manette. La Polizia di Stato sequestra due pistole e stupefacenti.

  • Scritto da Redazione

Gli agenti della Polizia di Stato del Commissariato Appio, diretto da Pamela De Giorgi, li stavano seguendo da diversi minuti senza farsi notare.
Il loro atteggiamento sospetto, mentre si muovevano a bordo di una Smart nella zona compresa tra via Anagni, piazza Sabaudia e viale della Primavera, guardando insistentemente all’interno

Pomezia, officina abusiva per il riciclaggio di veicoli rubati: arrestati due uomini dalla polizia di stato.

  • Scritto da Redazione

Nell’ambito del controllo delle attività commerciali connesse alla circolazione stradale, gli uomini della squadra di polizia giudiziaria della Polizia Stradale di Roma e sotto sezione di Albano hanno fatto irruzione in un capannone nella zona industriale di Pomezia sorprendendo due cittadini romeni intenti nello smontaggio di un veicolo.
Ad attrarre

Fiumicino – Controlli dei Carabinieri nell’aeroporto “Leonardo da Vinci”. 4 persone denunciate.

  • Scritto da Redazione

Nelle ultime 48 ore, i Carabinieri della Compagnia Aeroporti di Roma hanno svolto numerosi servizi di controllo all’interno dello scalo e lungo le vie adiacenti all’aeroporto “Leonardo da Vinci” di Fiumicino.
Ad esito delle attività, i Carabinieri hanno denunciato quattro passeggeri per tentato furto. Si tratta precisamente di tre cittadini

Donna stalker bersaglia il suo ex con messaggi di amore e odio affissi sulla porta di casa, appostamenti e aggressioni. Arrestata dai carabinieri.

  • Scritto da Redazione

Una 32enne cittadina della Slovacchia è stata arrestata dai Carabinieri del Nucleo Radiomobile di Roma con l’accusa di atti persecutori.
La donna, ancora invaghita di un romano di 42 anni con cui aveva avuto una breve relazione in passato, ha iniziato una “campagna” vessatoria nei suoi confronti, perseguitandolo con messaggi,