Assembramento e consumo di alcolici nel seminterrato di un minimarket: chiuso dalla Polizia Locale. Ieri sera interventi degli agenti in più di un centinaio di esercizi.

  • Scritto da Redazione

Un seminterrato di un minimarket in zona Casilina nel quale si consumavano cibi e alcolici senza rispetto delle disposizioni sul distanziamento e sulle normative anti-contagio: per questo motivo una pattuglia della Polizia Locale di Roma Capitale ha chiuso ieri sera l'esercizio, elevando sanzioni per oltre 6mila euro a carico del…

Avvenente sudamericana adescava uomini soli ed una volta “in intimità” li rapinava stordendoli con degli psicofarmaci. 42enne arrestata dalla Polizia di Stato dopo una complessa indagine.

  • Scritto da Redazione

Sfruttava la sua bellezza caraibica per adescare le vittime, la 42enne domenicana arrestata dalla Polizia di Stato; dopo aver fatto sesso con il “prescelto”, lo drogava con degli psicofarmaci e lo rapinava. L’ultima vittima, in ordine di tempo, è stata trovata in una stanza di un B&B nella zona della…

Agli arresti domiciliari in appartamento con acqua e luce “free”. Carabinieri scoprono allacci abusivi ai contatori e arrestano coppia di conviventi.

  • Scritto da Redazione

Acqua e luce “gratis” nell’appartamento di un 34enne romano, sottoposto alla misura cautelare degli arresti domiciliari, che condivide con la sua compagna 43enne. Questo è quanto hanno scoperto il Carabinieri della Stazione Roma Monte Mario quando sono entrati all’interno di un’abitazione di via Andrea Verga per verificare la presenza del…

Responsabile di maltrattamenti in famiglia, lesioni aggravate ed estorsione nei confronti della madre. Arrestato

  • Scritto da Redazione

Gli agenti della Polizia di Stato del commissariato Colombo, diretto da Isea Ambroselli, hanno arrestato M.G., un italiano di 36 anni responsabile di maltrattamenti nei confronti della madre convivente, degenerati anche in lesioni aggravate e minacce estorsive.

Un recente episodio aveva visto coinvolto il figlio, fermato dalle Forze…

Denunciato per atti osceni e ubriachezza a bordo di un treno nella Stazione ferroviaria di Roma – Termini.

  • Scritto da Redazione

Un 38enne italiano è stato denunciato, nel pomeriggio di ieri, dagli agenti della Polizia Ferroviaria di Roma Termini per atti osceni e ubriachezza. Il tutto è avvenuto a bordo di un treno regionale proveniente da Napoli dove il capotreno ha richiesto l’intervento della Polizia Ferroviaria perché alcuni viaggiatori avevano segnalato…

San Pietro - Appicca il fuoco ad alcune riviste e cartelloni pubblicitari all’esterno di un’ edicola. Denunciato un 38enne .

  • Scritto da Redazione

Sono state le immagini delle camere di videosorveglianza in strada in Via San Pio X a permettere, agli agenti del commissariato Borgo, diretto da Liliana Galiani, di individuare il responsabile di un incendio appiccato nello spazio antistante un’edicola in zona San Pietro, che ha coinvolto cartelli pubblicitari e riviste esposte…

Viminale. 4 stranieri arrestati dalla Polizia di Stato per rapina aggravata e resistenza a Pubblico Ufficiale.

  • Scritto da Redazione

Intervenuti per grida d’aiuto provenienti da una camera d’albergo in zona XX Settembre, gli agenti del commissariato Celio e della Sezione Volanti, mercoledì notte, hanno trovato la vittima in strada, in evidente stato di agitazione. L’uomo, di nazionalità colombiana, di 32 anni, ha raccontato di essere stato rapinato da 3…

Operazione all’alba dei Carabinieri: 22 indagati per illeciti al comune di Artena, alle porte di Roma. Arrestati il sindaco e un assessore.

  • Scritto da Redazione

I Carabinieri del Comando Provinciale di Roma, alle prime luci dell’alba, al termine di accurate indagini, dirette dalla Procura della Repubblica di Velletri, hanno dato esecuzione a un’ordinanza emessa dal Gip del Tribunale di Velletri, su richiesta della locale Procura della Repubblica, che dispone gli arresti domiciliari per il Sindaco,…

Centrale della ricettazione scoperta dai carabinieri nel negozio di riparazione di telefoni

  • Scritto da Redazione

Un negozio di vendita e riparazione di telefoni cellulari è stato sequestrato e il titolare denunciato a piede libero dai Carabinieri della Stazione Roma piazza Dante dopo aver scoperto che l’esercizio, dietro la facciata dell’attività pubblicizzata, era anche un punto di riferimento per la ricettazione di oggetti hi-tech rubati.

I…

Anzio - Blitz della Polizia di Stato all’interno del quartiere “Corso Italia”: rinvenute armi e droga, 2 arresti e due denunce.

  • Scritto da Redazione

Già attenzionato da parte del Comitato Provinciale per l’Ordine e la Sicurezza Pubblico, il noto quartiere di Anzio denominato “Corso Italia”, nella giornata di oggi è stato oggetto di una serie di perquisizioni, da parte degli agenti del commissariato di Anzio diretto da Andrea Sarnari.

L’operazione è scattata grazie ad…

Tenta di estorcere 30mila euro all’ex e spacca il negozio dove lavora il ragazzo: 23enne arrestata dalla Polizia di Stato; denunciato anche il nonno per gli stessi fatti.

  • Scritto da Redazione

Estorsione: è questa l’accusa con cui è stata arrestata dalla Polizia di Stato una ragazza; stessa accusa per la quale è stato denunciato a piede libero anche suo nonno. L’episodio è avvenuto nel primo pomeriggio in zona portuense: una ragazza, armata di skateboard, stava distruggendo la vetrina di un negozio;…

Polizia di Stato. Operazione “Alto Impatto” nella Stazione di Roma Termini.

  • Scritto da Redazione

Un indagato e oltre 800 persone controllate: è questo il risultato dell’operazione “Alto Impatto” che ieri ha visto impegnati nella stazione ferroviaria della capitale, decine di operatori della Polizia Ferroviaria unitamente alle unità cinofile della Polizia di Stato antiesplosivo e antidroga.
Nell’ambito dell’operazione, sono stati utilizzati dalle pattuglie smartphone per…

Preparava dosi di shaboo nella camera di un b&b e le trasportava in borsa nascoste nel portaocchiali e in uno scatolo di farmaci. Arrestata

  • Scritto da Redazione

Pensava di passare inosservata agli occhi dei Carabinieri del Nucleo Scalo Termini che, la scorsa sera, hanno fermato una cittadina cinese di 30anni, mentre attendeva un connazionale all’interno della stazione ferroviaria, per effettuare uno “scambio” di shaboo.

L’atteggiamento nervoso della donna, già nota alle forze dell’ordine per i suoi trascorsi…

Eur – “a casa mi annoiavo”. Minorenne sottoposto ad isolamento fiduciario esce di casa con l’auto della madre e fugge all’alt dei carabinieri.

  • Scritto da Redazione

E’ stata una nottata decisamente movimentata quella che ha visto protagonista, ieri, un giovane romano di 17 anni che, nonostante fosse in isolamento fiduciario secondo quanto stabilito dal protocollo anti-Covid, ha deciso di farsi un giro lungo le strade di Roma alla guida dell’auto della madre.

Il veicolo è stato…