Anzio. Un carrello della spesa la causa della lite violenta. Arrestato dalla Polizia di Stato un 25enne nigeriano per tentato omicidio.

  • Scritto da Redazione

Ieri pomeriggio gli agenti della Polizia di Stato del Commissariato di Anzio, diretto da Andrea Sarnari, sono intervenuti presso il parcheggio di un noto discount alimentare dove era stata segnalata una lite violenta. Sul posto, i poliziotti hanno riscontrato la presenza di un uomo riverso a terra in una pozza…

Arrestato dalla Polizia di Stato un “marito maltrattante” di 50 anni.

  • Scritto da Redazione

È finito in carcere con l’accusa di maltrattamenti in famiglia il 50enne fermato dalla Polizia di Stato la notte scorsa mentre si allontanava dalla casa del suocero dove, da alcuni giorni, si era rifugiata la moglie con i figli.

La vicenda è iniziata alla fine del mese scorso quando l’uomo,…

Esito dell’attivita’settimanale della Polizia di Stato nelle stazioni ferroviarie del Lazio.

  • Scritto da Redazione

3 arresti, 12 indagati, 7900 persone controllate. 471 le pattuglie impegnate in stazione, 52 a bordo di 132 treni e 8 le contravvenzioni amministrative elevate: questo il bilancio dell’attività della Polizia Ferroviaria del Compartimento per il Lazio nella settimana scorsa, in ambito regionale.

Controlli intensificati il 25 e 26 novembre…

Pomezia – Richiedono l’intervento dei carabinieri per una lite in famiglia ma in casa hanno la droga. In manette 45enne romana.

  • Scritto da Redazione

Nel pomeriggio di ieri, i Carabinieri della Compagnia di Pomezia hanno arrestato una 45enne romana per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti. La singolare attività parte da una richiesta di intervento effettuata al numero di emergenza 112 per una lite in famiglia, all’interno di un’abitazione, da una persona coinvolta…

Al rifiuto di dargli denaro, aggrediscono lo zio con un coltello. Arrestati dalla Polizia di Stato 2 cittadini del Bangladesh di 35 e 32 anni.

  • Scritto da Redazione

Sono stati gli agenti della Polizia di Stato del commissariato Viminale e Trastevere ad intervenire nel tardo pomeriggio di ieri in via Principe Umberto per la segnalazione di una lite animata tra più persone.

Quando i poliziotti sono arrivati sul posto, hanno notato la presenza di un uomo disteso sul…

Polizia Locale, dal Centro alla periferia interventi anti- assembramenti: Scattata la chiusura a piazza San Calisto e in altri luoghi di ritrovo.

  • Scritto da Redazione

Anche in questo fine settimana la Polizia Locale di Roma Capitale ha messo in atto un potenziamento dei controlli a tutela della salute pubblica con verifiche mirate nelle aree di interesse commerciale e turistico e nei luoghi a maggior rischio di assembramenti come in piazza di San Calisto dove, ieri…

Servizi antidroga della Polizia di Stato nella Capitale, tra i 10 arrestati anche una coppia di cinesi che spacciava “shaboo” a Primavalle.

  • Scritto da Redazione

I quotidiani servizi di controllo della Polizia di Stato svolti nell’area della Stazione Termini hanno permesso di arrestare una coppia di cinesi che spacciavano “shaboo” nel loro appartamento di Primavalle. Sono stati gli uomini della Sezione Operativa dell’Ufficio Gabinetto della Questura a fermare un ragazzo con alcune dosi di “shaboo”,…

Passa con il semaforo rosso e fugge all'alt, fermato sul raccordo anulare dalla Polizia Locale. Circolava durante il coprifuoco senza giustificato motivo e privo di patente.

  • Scritto da Redazione

Alla vista di una pattuglia della Polizia Locale di Roma Capitale, in servizio di controllo per verificare il rispetto del divieto di circolazione dopo le 22.00, il conducente di una Opel Corsa ha accelerato e, nonostante l'alt intimato dagli agenti, ha proseguito la marcia, attraversando la via Casilina, zona Giardinetti,…

Locale aperto oltre l’orario previsto e 20 persone all’interno intente a consumare. Carabinieri chiudono locale per 3 giorni sanzionano i clienti

  • Scritto da Redazione

Nell’ambito dei quotidiani controlli in materia di contenimento al Covid-19, i Carabinieri del Gruppo di Roma la scorsa sera, in due distinti interventi, hanno disposto la chiusura provvisoria di un locale e sanzionato 35 persone, per violazione delle norme previste dal DPCM del 24 ottobre.

In particolare poco dopo le…

Arrestati dalla Polizia di Stato tre cittadini egiziani per rapina aggravata in concorso. Denunciato in stato di libertà un italiano per ricettazione ed esercizio abusivo di attività.

  • Scritto da Redazione

Sono le 13 di martedì scorso, quando gli agenti della Polizia di Stato del commissariato Esquilino, diretto da Stefania d’Andrea, si sono recati in via Merulana per una rapina segnalata dalla locale sala operativa. I poliziotti, immediatamente hanno contattato la vittima, un cittadino polacco di 19 anni, che ha riferito…

Guardia di Finanza: scoperto “show room del falso” al quartiere Fleming.

  • Scritto da Redazione

Aveva allestito una vera “boutique del falso” nella sua abitazione di corso Francia una cinquantenne romana, trovata in possesso di oltre 600 pezzi imitanti i modelli di famose griffe dai Finanzieri del Comando Provinciale della Capitale.

L’andirivieni di persone nei pressi di una palazzina ha attirato l’attenzione dei militari dei…

Parte da Napoli con il figlio per risolvere un debito col gestore del suo b&b, ma finisce all’ospedale con ferite da taglio. Aggressore arrestato

  • Scritto da Redazione

Un 60enne originario della provincia di Potenza, ma da tempo residente a Roma, incensurato, è stato arrestato nella notte, dai Carabinieri del Nucleo Operativo della Compagnia Roma piazza Dante con l’accusa di lesioni personali aggravate.

L’uomo, gestore di un B&B di via Luzzatti, ha avuto una furiosa discussione con il…

Operazione “RAIL ACTION DAY 24BLUE”. Controlli della Polizia di Stato nelle stazioni ferroviarie del Lazio.

  • Scritto da Redazione

1 arrestato, 2 indagati, 1.375 persone controllate; 174 le unità impiegate nelle attività di controllo nelle stazioni ferroviarie: 54 1e stazioni presenziate, 326 i treni controllati, diverse persone rintracciate con provvedimenti a carico.

Questo è il risultato delle attività compiute nelle giornate del 25 e 26 novembre 2020 dagli…