Buon Compleanno Indigeno Jewels

Compie un anno “IndigenoJewels”, brand nato dall’idea di tre giovani imprenditori, l’anima creativa Andrea Montelli, Beniamino Masucci e Simona Falanga, che fondono le più svariate competenze, dal design al marketing, passando dalle sartorie dei set cinematografici e dalle strade di Roma, per dar vita a gioielli che sono vere e proprie opere d’arte, tutte da scoprire nel loro esclusivo store a via Duilio, nel quartiere Prati, e sul sito https://indigenojewels.com/ .

Sono passate, dunque, 365 lune dall'apertura del primo negozio “IndigenoJewels” e per festeggiare questo momento, fino a sabato 26 novembre, sono previste iniziative speciali.

Riconoscibili al primo impatto, i gioielli di “Indigeno” non passano inosservati, hanno un’anima, raccontano una storia, un modo di essere, nel quale riconoscersi. Si sposano appieno con la personalità di chi sceglie di indossarli, sono moderni, mai banali, con un retrogusto che proviene dal passato, eleganti e allo stesso tempo intriganti, ammalianti, riconoscibili, versatili, da indossare h24, così come per le occasioni più importanti.

Sono “storie” materializzate, realizzate esclusivamente a mano in Italia, in argento, ottone, pietre, incisioni, vere e proprie sculture da indossare, suddivise in diverse collezioni: “ Calipso”, ispirata al mondo marino della mitologia greca, “re.cuo” dedicata al nostro organo pulsante, “Totem” incentrata sugli animali guida, “Knuckle” nata dopo un attento studio di meravigliose armature prodigio di artigianalità medievale, “Toys”, basata sui giochi, ricordi di infanzia e non solo,”Vacuum” che dà forma al vuoto, incastonato tra pietre e perle, e “Ormos”, espressione di catene e incastri.

Anelli, collane, bracciali, orecchini e il loro marchio di fabbrica, i particolarissimi earcuff ( il tutto anche personalizzabile o realizzato su misura) che rendono sofisticato e unico ogni stile e look.

Diversi sono, infatti, le personalità, tra cui attori e artisti, che in questi 12 mesi si sono lasciati conquistare dal marchio, scegliendolo per red carpet, videoclip, trasmissioni tv, e non solo.

Un perfetto mix tra cuore e mente, razionalità e istinto, romanticismo e ragione, modernità e classicismo che si fondono in un unicum artigianale che fa tendenza.

IndigenoJewels crea dipendenza, per fare la differenza con stile, classe ed eleganza.