Ladispoli - Trasporto scolastico studenti con disabilità, pubblicato l’avviso 2022-23

Pubblicato l’avviso pubblico per l’ammissione al contributo per il servizio di trasporto scolastico per alunni con disabilità che frequentano la scuola secondaria di secondo grado (anno scolastico 2022-23). I contributi verranno erogati in relazione alle risorse assegnate dalla Regione Lazio al Comune di Ladispoli e secondo le seguenti modalità:
 
Rimborso per le spese sostenute per l’acquisto dell’abbonamento per i mezzi di trasporto pubblico ( appositamente documentate)
 
Rimborso forfettario sulle  spese di trasporto effettuate con mezzo proprio da calcolare su base chilometrica e in funzione del numero dei giorni di presenza a scuola certificati dall’istituto scolastico di riferimento.
 
Per accedere al contributo forfettario il genitore o chi esercita la potestà genitoriale dello studente
 
disabile deve:
 
compilare la domanda esclusivamente sul modello disponibile sul sito istituzionale del Comune di Ladispoli;
 
trasmettere la suddetta domanda, corredata della documentazione richiesta, al Comune di Ladispoli tramite PEC, all'indirizzo: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. oppure direttamente all'Ufficio Protocollo Generale del Comune sito in Piazza Falcone n.1, entro e non oltre le ore 12,00 del giorno 23 settembre 2022.