Logo

Natale di Pace, l'albero del quartiere Il Querceto - Colli di Enea vince il contest "Un Amore d'Albero"

È del quartiere Il Querceto - Colli di Enea l'albero più bello della Città, che rappresenta al meglio lo spirito del Natale e delle festività appena concluse. Sul podio del concorso 'Un Amore d’Albero' – organizzato dalla Pro Loco di Torvaianica in collaborazione con il Comune di Pomezia – al secondo posto l'albero di Collefiorito e al terzo posto quello di 16 Pini. Premio della giuria, nuovo riconoscimento istituito quest'anno, è stato conferito all’albero realizzato dal Pomezia Rugby e dai suoi piccoli atleti presso il Centro Sportivo Macchiozza Rugby.

Presenti alla cerimonia di premiazione la vice Sindaco Simona Morcellini, i giurati nonché consiglieri comunali Marcella Conte e Saverio Pagliuso, la Pro Loco di Torvaianica, i referenti dei Comitati di Quartiere 16 Pini, Colle Fiorito, Querceto-Colli di Enea e delle Associazioni Caritas di San Bonifacio, Miriana - Il mio Angelo in Paradiso, Pomezia Rugby, La casa dell'albero di Torvaianica, che hanno preso parte all'iniziativa.

“Giunto alla sua terza edizione – ha commentato il Sindaco Adriano Zuccalà al termine della premiazione – il contest vuole stimolare la partecipazione attiva della comunità durante le festività natalizie, inserendo nelle varie aree cittadine tanti alberi decorati seguendo il tema del Natale, in questo caso la Pace. Siamo lieti che ogni anno aumenti il numero di partecipanti al contest, segno dell’atmosfera di collaborazione che si respira in Città. Il nostro ringraziamento va alla Pro Loco di Torvaianica e a tutti i Comitati di Quartiere e le associazioni presenti”.  

lavocedellazio.it C.F. 97687960598 autorizzazione tribunale di Velletri n 17/2012 Redazione: redazione@lavocedellazio.it | Direttore responsabile: Marialuisa Roscino - direttore@lavocedellazio.it | Webmaster: Michele Bortone - webmaster@lavocedellazio.it