Logo

Servizio Civile Anci Lazio, 5 candidature al comune di Ladispoli

“Assistenza e tutela ambientale: sono queste le proposte di Servizio civile nel comune di Ladispoli con Anci Lazio. Un’opportunità per i giovani di dedicare un anno della propria vita in un impegno sociale a favore della nostra comunità”. Con queste parole il consigliere delegato al personale, Filippo Moretti, ha annunciato che  Ladispoli è stato inserito nei progetti del Servizio Civile Anci Lazio 2022.

“E’ possibile candidarsi – ha proseguito Moretti – per iI settore assistenza per “Prendiamoci per mano” e “Nessuno resti solo”, mentre per il settore ambiente per “Salvaguarda il tuo territorio”. Ciascun progetto dura 12 mesi, per un impegno di 25 ore settimanali suddivise in 5 giorni per una somma di 444,30 euro mensili. A Ladispoli abbiamo 5 posizioni aperte di cui una dedicata a ragazzi con Isee inferiore ai 10.000 euro annui e una a ragazzi senza diploma. Il Servizio civile permette ha una forte valenza educativa e formativa perché permette ai giovani di partecipare concretamente a progetti di solidarietà, cooperazione e assistenza”. Le candidature si possono presentare su  https://domandaonline.serviziocivile.it Per tutte le informazioni www.serviziocvileancilazio.it- Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

lavocedellazio.it C.F. 97687960598 autorizzazione tribunale di Velletri n 17/2012 Redazione: redazione@lavocedellazio.it | Direttore responsabile: Marialuisa Roscino - direttore@lavocedellazio.it | Webmaster: Michele Bortone - webmaster@lavocedellazio.it